Visualizza messaggio citato
Forse mi sono spiegata male..Segnaposto come appunto pensiero per ciascun invitato..non con il nome, anche a me non piace assegnare il posto..infatti zero tableau 😅
Super Sposa
Settembre 2023
Treviso
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo pensando pure io di fare i segnaposti, ma poi ci ho pensato bene e non vorrei essere ‘obbligata’ a sedermi su posto per forza.. perciò ho optato per mettere delle campanelline semplicemente senza nomi.. e per i bambini dei colori e dei disegni..
Tutto bellissimo complimenti 😍 si perché,aime ,le bomboniere hanno un costo più elevato,mentre sia per il Segnaposto che per la confettata faccio tutto io con mia sorella..e ci risparmio
Come mai Arianna? Se è per il costo, e lo capisco, hai per caso pensato ad una soluzione fai da te in modo da limitare l'esborso? Per esempio noi la confettata l'abbiamo organizzata da soli, comprando i confetti all'ingrosso e facendo noi e cartellini con i vari gusti, presi i sacchettini di organza bianca per permettere agli invitati di portare a casa i confetti il gioco è stato fatto, con poca spesa e massima resa. Stessa cosa per i segnaposto: abbiamo preso dei piccoli portafoto a forma di cuore e abbiamo inserito all'interno, al posto della foto, un origami fatto da noi a forma di cuore realizzato con le pagine di un vecchio libro che avevamo doppio e all'interno del cuore il tag con il nome dell'invitato, anche stavolta con poca spesa. Infine, per le bomboniere, quelle devo dire che sono state un regalo dei nostri genitori e sono state fatte anche quelle tutte interamente a mano: mio papà ha realizzato un portafoto in legno bicolore lavorato con apertura per foto a forma di cuore e mia suocera ha fatto i sacchettini porta confetti all'uncinetto in modo che, con il nastrino di chiusura, ricordassero un fiore...
Io non faccio le bomboniere..infatti pensavo nei Segnaposto di mettere cmq qualcosa di carino tipo gli apribottiglie che ci sono anche su amazon.le bomboniere ho paura siano troppo in su per il budget
Io invece confettata e Segnaposto,perché l'angolo dolce è compreso di cascata,nel prezzo del ristorante 😍però non bomboniere perché sarebbe più costoso