Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Confettata costi!!!

Sposa, il 18 Novembre 2019 alle 20:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16
Salve ragazze, volevo sapere i prezzi di una confettata per 100 persone. Ho appena chiamato la sala per avere delle informazioni e mi hanno detto che la confettata non era inclusa nel prezzo🙁🙁 e devo capire quanto costa. Potete aiutarmi??

16 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 19 Novembre 2019 alle 09:38
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo fatta a parte, abbiamo speso per allestimento con carretto, confetti e coni, senza i vasetti perché li ho messi io, circa 400 euro.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 90 persone la mia fioraia che si occuperà della confettata mi ha detto che serviranno 8 kg di confetti. I prezzi variano a seconda di cosa scegli, dai 10 euro in su. In media costano 12/14 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ce l'avesse omaggiata la sala ricevimenti, non avrei speso ulteriori soldi per dei confetti. Al massimo li avrei messi insieme alla bomboniera
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii ahahah al massimo metterò qualche confetto in più nella bomboniera. Così copriremo la mancanza della confettata ahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante la comprende nella carrellata di dolci, se non l'avesse messa noi non avremmo speso soldi in più, basta e avanza tutto il resto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh se hai il buffet allora va bene già così! Anche noi faremo il buffet senza dolci... Dopo aver mangiato come maialini penso possono sopravvivere senza confetti 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto si. Comunque dato che si farà durante il buffet dei dolci non credo si sentirebbe la mancanza della confettata se non la facessi
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 120 persone abbiamo pagato 300 euro però l ha organizzata stesso la location
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha chiesto 3 euro in più ad invitato per l acquisto dei confetti e l allestimento..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto costano i confetti che vuoi al kg. Noi per 19kg abbiamo pagato 380€ quindi 20€/kg.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non vale la spesa per l'impresa.. Se devi comprare tutto non ha tanto senso, perché comunque è roba che costa... Se devi farla bene non puoi spenderci due soldi 😥
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sala mi ha detto che dovevo pensare a tutto io. Però sono così confusa, mi verrebbe voglia di non farla proprio. Devo pensare ai vasetti, ai confetti, alle decorazioni, ai coni ecc un macello...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una confettata, in 4 posti diversi, ci hanno proposto dai 110 ai 250 € per il vetro e le decorazioni, senza confetti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno offerto 3,50€ cad
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da cosa vuoi organizzare considera che i confetti al kg il prezzo varia da 7 ai 20€ poi devi consideare i contenitori anche qui dipende da cosa vuoi, se ti accontenti del sacchetto di stoffa ancge 3€ e poi l'allestimento generale io x 100 persone organizzata da me ho speso circa 150€

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta 😊 dipende molto dalla marca dei confetti che desideri.. comunque se cerchi su Amazon "confettata" riesci a trovare diversi pacchi con gusti diversi che vendono tutti insieme a circa 75 euro per 10kg di confetti.. Poi non so se devi procurarti anche i vasetti per metterli dentro o se quelli può prestarli la sala
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione