Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa VIP Ottobre 2020 Torino

Confettata Maxtris

Diana, il 13 Settembre 2020 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao a tutte, ieri sera abbiamo provato i confetti della confettata del nostro matrimonio, che avevamo acquistato nel pomeriggio.

Sono della Maxtris, secondo me i più buoni in assoluto. 😍

I gusti che abbiamo scelto sono stati:Cannolo siciliano, Crema catalana, Pina colada, Yogurt ai frutti di bosco e Pere e cannella.Devo dire tutti strepitosi, tranne il gusto Cannolo, dal quale mi aspettavo qualcosa in più.
Mi consigliate di prendere due scatole da 1 kg, dei 4 gusti che mi sono piaciuti di più, e di lasciare come ultimo gusto un solo kg? Avrò circa 90 persone alle mie nozze tra adulti, bambini e fornitori e pensavo di prendere 9 kg di confetti.
O già 8 bastano? Devo contare solo gli adulti esclusi bambini e fornitori?
Confettata Maxtris 1
Confettata Maxtris 2
Ve li straconsiglio comunque. E voi, che marca e gusti avete scelto? 🥰
Mentre invece per fare le scatoline ai non invitati (o nel mio caso anche le scatoline segnaposto con i confetti dentro per ogni invitato) è meglio farli di una sottomarca per non spendere l'ira di Dio? Avete consigli su quali acquistare ed i costi che hanno al kg? Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 16 Settembre 2020 alle 17:28
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Diana, Smiley smile

    in questo topic Come calcolare i kg di confetti per avere una confettata perfetta spiego più o meno come regolarsi per una confettata! Smiley laugh

    I gusti che hai scelto sono davvero molto deliziosi!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche l'idea di fare tanti gusti diversi... Io ho solo paura spariscano subito al mio matrimonio 😂 però effettivamente non so se è troppo fare 2 kg per ogni gusto 🙄 ci penso ancora un po'
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto maxtris e crispo perché alcuni gusti non li avevano entrambi. Prenderemo credo mezzo kg per gusto cosi che tutti assaggino tutto e sceglieremo 7 kg credo essendo in 80😊 confetti più economici..potresti dare un occhio su amazon
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli Carmela!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana. Nove kili dovrebbero bastare, calcolando circa 100 grammi a persona. I gusti scelti fanno venire l'acquolina! Noi abbiamo chiesto I confetti Buratti per ogni cosa, dalla scatoline per i non invitati, alla confettata. Personalmente butto via i confetti che ricevo e trovo di scarsa qualità, non volevo facessero lo stesso con i nostri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione