Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Confettata o sweet table??

Roberta, il 14 Marzo 2023 alle 06:35

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Buongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti secondo il tema del matrimonio la postazione può...
Buongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti secondo il tema del matrimonio la postazione può essere allestita dalla location oppure fai da te, ma in questi ultimi anni è in voga anche lo sweet table che consiste anch'esso in un tavolo allestito con varie tipologie di dolci... noi abbiamo scelto di fare solo lo sweet table con dolci americani è siciliani.. qualcuno sceglie di fare entrambi voi cosa avete scelto? E perché? Vi leggo ❤️


68 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️❤️ io invece sono stata a matrimoni dove non c'era la confettata.. cmq la vostra da come l'hai descritta sarà bellissima e buonissima 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei messo sia dolci che confetti anche perché non tutti amano i confetti quindi è giusto dare l'alternativa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la location preparerà entrambe perche ci sarà dal buffet di dolci, al tavolo con solo i biscotti tipici siciliani alla confettata
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nn è stata proposta la scelta.
    Faremo la confettata wedding, che è un po più ricca della confettata base (costa un po'di piu) ed inoltre riporta il tema scelto, avremo scatoline portaconfetti personalizzate, candele, allestimento floreale uguale a quello della sala, e porta bon bon di cristallo e luci di diversi colori...
    Per quanto riguarda i dolci avremo, oltre ovviamente alla torta, un mix di dolci su ogni tavolo degli ospiti compreso il bis...Il tutto poi si farà sulla terrazza panoramica della location 😍La tua idea dello sweet tale mi piace, è diversa...nn sono mai stata ad un matrimonio finirà in cui non ci sia stata la confettata...qui di l'idea di nn metterla per sostituirla con dei dolci, mi sembra molto molto originale e carina ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione