Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Confettata: si o no?

Elle, il 23 Maggio 2017 alle 23:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ecco un altro argomento che sta facendo discutere abbastanza me ed fm: la confettata. Contrariamente a quanto possiate aspettarvi, è lui a volerla fortemente. Dice che è un bell'astimento, che ormai lo fanno tutti e non farla sarebbe come togliere qualcosa agli ospiti che gradiscono e blablabla........
Ecco un altro argomento che sta facendo discutere abbastanza me ed fm: la confettata. Contrariamente a quanto possiate aspettarvi, è lui a volerla fortemente. Dice che è un bell'astimento, che ormai lo fanno tutti e non farla sarebbe come togliere qualcosa agli ospiti che gradiscono e blablabla..... io invece , non è che non voglia la confettata ma non a buffet su un tavolino su cui si tufferanno le prime 50 donne sprint che saboteranno l'assaggio delle 200 successive . ok, lo ammetto, un po' sto esagerando ma comunque resta il fatto che Odio questa scena penosa ( vi giuro e qui non mento che nn mento nel dirvi che l'anno scorso ho visto una signora tirare fuori dalla borsa un sacchetto cuki e riempirlo). ... per me ok compromesso sta nelloffrire agli ospiti una scatolina degustazione di confetti in cui starebbero gli stessi che metteremmo nella confettata ma li distribuiremmo dopo il taglio torta, così ognuno avrà i suoi confetti gusti diversi da portarsi a casa (oltre ai classici 5 che si mettono bella bomboniera ovviamente) . È ovvio che ci costerà moooolto si più dato che le scatole per degustazioni costano un bel po e dovrò acquistare molti più confetti, ma son più tranquilla nel sapere che tutti li riceveranno! Voi che ne pensate? Vi allego qualche foto che ci siamo scambiati io ed fm per convincerci!

Confettata: si o no? - 1

Confettata: si o no? - 2

Confettata: si o no? - 3

Confettata: si o no? - 4

Confettata: si o no? - 5

Confettata: si o no? - 6

42 Risposte

  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi viene presentata a fine buffet torta e frutta e dolci poco prima delle bombo ma CN CONI,acquistato noi i confetti al resto pensa la location.mapiu'come tale away cx gli invitatu da portarsi a casa,nn faremo.molti gusti ,il giusto.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea la tua! Non ci ho mai pensato..alla fine farò la classica confettata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dire, io la penso esattamente come te. Purtroppo buffet e ho visti molti, sia per lavoro che non, e le scene sono esattamente quelle che hai descritto, per non dire peggio.

    Al matrimonio non voglio vederle Smiley tongue

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i confetti restano remore infatti ne farò pochi di 6 o 7 gusti con sacchetti in modo che ognuno se li porterà a casa a me la maggior parte dei ristoranti la regala la confettata 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Anch'io ci sto ripensando sulla confettata,non tanto per il discorso che fai tu, quanto perché a me è sempre capitato di vedere un 'avanzo' di confetti esagerato e mi pare un po' uno spreco
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo molto carina la tua idea, è più elegante e almeno tutti assaggerano i confetti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo la confettata sinceramente e preferisco di gran lunga la tua idea! 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io volevo fare la confettata ma poi mi hanno fatto notare che come dici tu magari ci sarà qualcuno che ne mangerà 10 e altri 1 per cui problema così risolto: bomboniere come confetti e i rimanenti che sono cmq tanti mini confettata a cui aggiungerò delle carammelle e basta così!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sposina! Beh, entrambi avete una bella idea, ma vado un po' contro la tua, semplicemente perché mi va di dirti che devi fregatene di ciò che faranno gli altri! Non pensare a ciò, chi ci arriva ci arriva pazienza!! In fin dei conti in tutti i matrimoni si assiste a questa scena! Goditi il tuo giorno e non pensare a nient altro Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccovi altre immagini per farvi capire quel che intenderei io

    Confettata: si o no? - 1

    Confettata: si o no? - 2

    Confettata: si o no? - 3

    Confettata: si o no? - 4

    Confettata: si o no? - 5

    Confettata: si o no? - 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione