Per la marca non ci sono dubbi Maxtris è la migliore in assoluto, occupandomi anche di eventi ho avuto modi di testarla ed è veramente eccezionale, per i gusti stiamo ancora valutando per il momento abbiamo acquistato una box con 16 gusti in modo da poterli assaggiare ed eventualmente poi sceglierli
Noi avevamo preso i William di Carlo di Sulmona, veramente molto buoni. Come gusti oltre al classico alla mandorla avevamo ricotta e pere, liquirizia, amaretto, melone, arancia, pistacchio e gianduia, cioccolato fondente.
Visualizza messaggio citato
Come tutti gli sposi noi faremo del nostro meglio, tanto ci sarà sempre qualcuno che criticherà qualcosa, anche facendo un matrimonio da reale.🤣🤣🤣
Noi dovremmo pagarla a parte e il costo dell’allestimento è di 150 euro e i confetti 25 euro al kg, quindi ho deciso di farla da sola con l’aiuto della fiorista.
Infatti hai perfettamente ragione... Si fa quel che si può! La gente che ti vuole bene saprà apprezzare tutti gli sforzi lo stesso! È chi deve criticare ti critica anche se ci spendi i milioni... Quindi vai serena! 😂❤️
Noi non avremo la confettata, non la riteniamo indispensabile. Invece per quanto riguarda i confetti da dare agli invitati abbiamo pensato ai Mucci, una marca di gran livello, non tra quelle commerciali perché ci faceva piacere offrire un prodotto di qualità.
Noi non li abbiamo ancora scelti ma tutti i nostri amici ancora mi fanno i complimenti per i confetti che ho proposto alla mia festa di laurea, quindi penso che li riproporrò per il matrimonio! Sono quelli di Ernesto Brusa
Ciao, per la confettata sono orientata sulla marca Crispo che ha a mio parere un ottimo rapporto qualità/prezzo e li prenderò sicuramente in diversi gusti (almeno 6 tipi) tra cioccolato e frutta. Per le bomboniere invece ho pensato ad un prodotto più pregiato, i confetti Veniero alla mandorla che producono artigianalmente a Palermo con materie prime selezionate
Ciao, noi abbiamo scelto i Pelino di Sulmona.. essendo abbastanza vicino siamo andati direttamente in azienda ad assaggiare e scegliere i gusti. La nostra confettata è piaciuta molto a tutti.
Io andrò sugli M&M’s 🙈 non farò la confettata perché la trovo antiquata e all’interno delle bomboniere abbiamo optato per loro per fare qualcosa di diverso. Ma di marche buone ci sono:- amarischia -crispo-maxtris