Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Confetti

Nilza, il 4 Marzo 2022 alle 12:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 89
Salvato

Confetti 1io ho scelto di farne due neri e 3 bianchi

Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
12%

32 voti

88%

245 voti

89 Risposte

Ultime attività da Guendalina, il 6 Aprile 2022 alle 10:18
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esclusivamente bianchi!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi lo voglio vedere 😍😍😍😍😍..figurati..dopo posso cerco di aiutare ..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa meravigliosa hai pensato!!!! Bravissima davvero!!! ❤️❤️❤️ Grazie per l’idea stupenda!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il video potresti farlo vedere al posto di fare il ballo padre e figlia(che per noi cone ben sappiamo sarà imbarazzante🤣)
    Sara stupendo e unico,perché nessuno pensa a farlo così.. app me..🤣🤟🏽😎
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😊😊😊..io farò vedere le foto da quando mi hanno adottata,al dopo della mia malattia 3 anni fa..per ogni foto ho messo un pensiero che sarà scritto ma,che farò un audio con quello che viene riportato scrivendo,così nessuno dovrà impegnarsi per leggere,metterò una canzone come sotto fondo..potresti fare anche ti così.. da quando sei venuta al mondo fino a ora..e ogni foto descrivi i tuoi sentimenti..😍😊❤fidati sarà una bomba,e piangeranno un sacco🥳🤣😍😍😍😍..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sono pienamente d’accordo con te! Farò così 😍 grazieeeee
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora...tu chiama la location digli se hanno il proiettore o un televisore per far vedere i video..se no chiedi o al fotografo o al dj uno dei due lo possono avere..l'album mmmmm,bo..cioè lo hanno già penso ,di tt le foto di quando eri piccola,e poi tt lo vogliono vedere con il rischio che si rompa ..fiori mmm no dai quello lo puoi fare prima che arrivino i parenti a casa per vedere la sposa prima che raggiunge il luogo dove si sposa..il video era perfetto..tu lo fai poi in tal caso lo vedono a casa 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea il video 😍 non so però se la location me lo possa proiettare, specialmente senza chiedermi qualche supplemento 🤣
    Sennò potrei anche preparare un album cartaceo per quel giorno, con tutte le foto con mia mamma fino ad oggi… da regalare proprio a lei… avevo pensato anche a un fiore, ma mi sembra poco e poco personale… sennò potrei farle il video su pennetta e poi le lo vede a casa, però forse si perderebbe parte dell’emozione…
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antagonista * ..non antennista..😂😂😂t9
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda brava..le mamme non vengono calcolata per quel giorno e la cosa non mi piace affatto perché, parliamoci chiaro ,é la madre che pensa di più alla crescita dei figli..é lei che é la più esaurita dei due..
    E no capisco perché debba essere solo il padre l'antennista di tutto ,i genitori per chi li ha sono due..e io li ho tutti e due per fortuna.. e meritano tutto il mio amore e rispetto in egual modo..anche perché gli ultimi tre anni sono stati I miei eroi nel sopportare il mio percorso di malattia..e meritano..
    Poi ballare con mio padre😅😅😅no sarebbe troppo imbarazzante..🤣🤣🤣se avessi il tuo contatto ti farei vedere un video del suo balletto di pensionamento scolastico.. 🤣🤣🤣..sono morta dalle risate,stavo anche per vomitare talmente ridevo..🤣🤣🤣..Poi lui zero ballo🤣..quindi se non vuoi creare imbarazzi o tensioni(anche perché tutti vi guarderanno)e io odio quando mi fissano..🤣..potresti fare anche tu un video..con le vostre foto da piccola fino a ora..e la chiavetta se la tengono,quello potrebbe essere il regalo perfetto che fareste come sposi ai genitori..😍..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè meravigliosaaaaaa! Un’organizzazione stupenda! Mi piacerebbe troppo da invitata!
    Noi balliamo, quindi nella seconda parte abbiamo un dj nostro amico che fa serate di salsa e Bachata e speriamo di ballare un po’ tutti quanti 😍 almeno noi giovani diciamo… però un’alternativa al ballo col papà lo sai che non sarebbe male? Perché mio papà non ama affatto ballare, penso sarebbe in seria difficoltà a fare proprio un momento ufficiale dedicato… ovviamente magari un po’ di ballo così senza impegno si… pero sarebbe bello dedicargli qualcosa… e poi non so neanche io come coinvolgere di più mia mamma… sono un po’ in secondo piano sennò le mamme delle spose poverine alla fine della fiera…
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati..davvero non ascoltare nessuno,fai tutto ciò che a voi piace..nel bene e nel male sarai giudicata ma,fregatene..contate solo voi..🤎..
    Oddio tutto..🤣🤣🤣i nostri abiti total black..mi farò accompagnare da padre e madre all'altare, anziché ballo padre e figlia farò un video dedicato ai miei genitori,con foto e la mia voce e sottofondo la canzone che mi fa pensare a loro,bagno in piscina,infatti nelle partecipazioni ho messo portare costume e ciabatte dalle 17 alle 22.30..
    Il nostro video maker a fine serata prima che tt vanno via farà vedere 5 min ti video della giornata come sorpresa agli sposi e a tutti. E se non saremo stanchi noi giovani chi vuole andremo in un pub o a ballare tt vestiti da matrimonio..e in yt ciò, ci sposa una nostra amica 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te per avermi rincuorata tantissimo, speriamo bene, manca sempre meno! 💓
    Altre scelte particolari e non tradizionali ne hai fatte? Sono curiosa
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia è meraviglioso!!!! Davvero bellissimo!!!! Complimenti 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per i tuo cari con il covid.. ma vedrai che guariranno tutti in tempo..non perdere la speranza ..andrà andrà bene..e sarà perfetto con tt pe persone che avevi e hai scelto..
    Per la piccolina che dolce.. 🤣😍😍😍😍..la mamma è sempre la mamma,anche per lei é una novità.a vedrai che per quel giorno sarà felice e si divertirà...Confetti 2
    Il mio abito pensato tutto da me e realizzato dalle mie super 3 sarte..le adoro,sono state fantastiche..e la gonna in tulle é removibile e sotto avrò l'abito a sirena..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha ha due anni e penso più che emozionata si fosse stranita perché ero stata “inglobata” da questo vestito gigante e per lei strano 😂 in più le ho detto che non potevo prenderla in braccio perché sennò si sporcava tutto (stavo ancora scegliendo, avevo il terrore di fare danni) e quindi immagino si sia sentita rifiutata povero amore 🤣
    Mamma mia comunque hai avuto un bel po di contrattempi e rotture!!!! Immagino però avrai un vestito bellissimo e super particolare!
    Si sono molto emozionata devo dire… speriamo bene qua anche con contagi vari… pensa ho mia mamma col Covid e anche mio zio e una mia Cugina… mia mamma si è quasi negativizzata grazie a dio… ho il terrore però capito come che con qualche positivo chissà chi non possa venire 😭 panico su questo giusto
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo anche tu hai avuto rotture..però da come ti leggo sei serena e sopratutto emozionata..che dolce tua figlia ha sempre pianto,non oso immaginare quando mamma e papà si sposeranno..😍😍😍😍sarà una valle di lacrime..quanti anni ha?
    Io stavo per mandare in causa le wedding (che non ho mai voluto ma ero obbligata dalla location)in pratica per causa loro stavamo per non sposarci e avevamo dato anticipi a tutti i fornitori..
    Abbiamo trovato la nostra location 4 mesi prima delle nozze,altro stress perché fino all'ultimo non sapevamo nulla..La mia fiorista non che amica all'ultimo mi ha detto che nn riusciva a farmi l'allestimento dei fiori ,doveva farmelo il suo ragazzo ma,si sono lasciati 3 sett fa..quindi stress per cercare un'altra fiorista.. I confetti neri ??incazzatura..ci hanno presi i soldi e non hanno mandato il pacco.. ora rifaremo l'ordine..E tanti altri stress..ho perso i capelli ,un po di sopracciglia, sabato mi faceva male lo sterno..però ho amato il progetto del mio abito..pensato da me e realizzato dalle mie 3 sarte😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi manca poco, 27 aprile 😍 aiutooooo…
    Allora a me è andata a momenti, ti dico la verità… alcuni periodi piacevole addirittura, tipo la scelta della location con le varie cene gratuite di prova 😂 o la scelta del vestito, che è stata bella (a dire il vero particolare lo stesso, perché mi figlia ha pianto tutto il tempo 🤨)… però ci sono stati un bel po di momenti di stress e rotture di scatole vere e proprie… e poi tantissime cose del tipo “eh, ma come, non si può fare, la traduzione vuole così e non colì”…. E queste sono davvero cose che mi mandano ai matti… infatti sono stata subito attratta dai tuoi confetti in bianco e nero, meravigliosi! Secondo me sarà una delle cose più commentate anche fra anni 🤪 ma in senso buono eh: anche chi dovesse parlarne in negativo, comunque ne continuerà a parlare… ma immagino che assolutamente te ne fregherai altamente e viva dio davvero! Bravissima! Avessimo tutte il tuo spirito, scardineremmo questi “obblighi” culturali in un batti baleno.
    A te come procede?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu non hai idea..dopo i 20 wtavo impazzendo..mi si incrociavano gli occhi e mi venivano le crisi,la vena dell'arrabbiatura esplodeva 🤷🏽‍♀️😅😅😅..meno male che in teoria ci si sposa una volta sola nella vita,per lo meno per me..😅..sono nauseata in un modo negativo da tutto qst organizzare da sola🤢🤮..a te come va?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia meravigliosi!!!! Tutti fatti a mano 😨 caspita!!!! ❤️ Bravissima! Io credo ne avrei fatto uno e fotocopiato a colori 🤣 non avrei mai avuto la tua pazienza, bravissima davvero
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confetti 3
    Ne ho fatto 120😅😅😅..ci ho messo un sacco di mesi..😅mai più..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abahahaha mamma mia bravissima e super coraggiosa!!!!! 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm mi hai dato un'idea.. 🤩..io so dipingere.. ho fatto le bomboniere a mano..mi sa che faccio la stessa cosa..peccato che ne devo fare 120😅..comincio domani..😅🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bigliettino ho preparato io la grafica al computer e portato in tipografia a stampare… magari dipingessi così 😍😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi i confetti..adoro..ma il bigliettino dipinto tu oppure fatto a mano?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo 5: uno solo bianco, gli altri in varie tonalità di azzurro, dal chiaro allo scuro. E tutti al
    cioccolato. Altra cosa che viene super contestata per i matrimoni 🤣
    Confetti 4
    La grafica del bigliettino l’ho fatta io, con lo stesso tema delle partecipazioni (inviate solo su whatsapp, altra cosa che fa rabbrividire i tradizionalisti 😂) ovviamente poi ho inserito il tutto nelle bomboniere.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente bianchi…
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì io pure li adoro 🥰
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i confetti bianchi .. non so ma i coloranti mi sembrano più per altri tipi di eventi
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be colorati danno si gioia..ma cmq già vedere i confetti indipendentemente dal colore ,da gioia ..🤗..io li faccio 2 neri e 3 bianchi ..i due neri simboleggia noi due (sposi)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colorati! Danno un tocco di gioia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione