Visualizza messaggio citato
Io il contrario,quelli con il cioccolato no secco😂😂😂nn mi piacciono..però anche se questi lo hanno non fa nulla..c'è il nero ed era quello che cercavo..
Mi sa che è la stessa storia infinita di tutte.. io non li amo particolarmente in confetti ma,uno tira l'altro...🤣🤣🤣e poi mica si può dir di no..😂😂😂😂😂😋😋😋
Non l’ho ancora scelto ho ancora un bel po’ di tempo mi sposo il settembre prossimo, però nemmeno a me piace il bianco, adoro i colori rosa e oro siamo proprio diverse 😂
Per l'Italia come per altri stati il bianco simboleggia la purezza..ecco perché di solito i neonati al battesimo indossano il bianco..però continuare nel 2022 a dare etichette mmm non mi fa impazzire..però ognuno è libero d aver il proprio pensiero..
Certo che non lo è nessuno più pura .. lo detto x farti capire la vecchia usanza 😅 cosa simboleggia in Sicilia il bianco .. ma orami tesoro siamo nel 2022 nemmeno le 14 enne sono più pure
Anche qui dibattito..senso di purezza ma nessuna di noi é pura..negli anni dei nostri nonni aveva senso,perché le donne dovevano avere rapporti con il sesso opposto solo dopo il matrimonio..
Assolutamente..sono stata due mesi in srylanka e ho visto che loro ai funerali indossano il bianco,dalle scarpe all'abito..il rosso per loro é simbolo di matrimonio cone l'oro
Ho la mente non inquadrata..sono aperta a qualsiasi cosa..non amo fare le cose perché ci hanno cresciuti nelle generazioni con certe idee..io guardo quello che piace a me,che può essere tradizionale culturalmente o meno..😍
No vabbè certo condivido il tuo pensiero assolutamente ps : non sapevo che il bianco simboleggia il lutto 😱🤣negli altri paesi però è bello confrontarsi con altre culture
Mmmmm..be ognuno per fortuna è diverso,non siamo tutti uguali..noi siamo stati cresciuti con l'idea del bianco ma,il bianco per diversi paesi simboleggia il lutto..🤷🏽♀️.. Quindi dissento clamorosamente..non é il colore che determina un matrimonio..anche perché se l'usanza era per eccellenza il nero sarebbe stato il nero come colore del matrimonio?😅.. Tranquilla parlo anche siciliano ci ho vissuto un anno
Bellissimo...molto carina la bomboniera.. No non l'ho fatta per audacia o altro..odio il bianco come colore..i coliri pastelli non riuscivo a vedermi per quel giorno..il nero be lo amo quindi era facile la scelta😂
Sono questioni di gusti .. non tutti siamo tradizionalisti per cui ognuno è libero di fare ciò che vuole x me i confetti al matrimonio debbano essere rigorosamente bianchi poi se sono con gusti diversi poco importa anzi sono buonissimi .. ma neri come si dice a Palermo un si ponnu taliari ( non si possono guardare ) 🤣🤣🤣