Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Giugno 2017 Sassari

Confetti buratti

Emanuela, il 16 Febbraio 2016 alle 21:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32
Ciao!? conoscete i confetti Buratti e sapete dirmi i prezzi al kg? Sul sito non riesco a vedere i prezzi... Grazie

32 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 10 Agosto 2016 alle 12:01
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho appena acquistati stamattina 20€ al kg ma su internet sono in offerta a 15€...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li trovo molto buoni, su alcuni siti con i apcchi convenienza si possono pagare anche 15 € al kilo mi sembra

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono di brescia e li ho acquistati qui, c'è un rivenditore all'ingrosso Smiley winking

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho p.iva. Posso chiederti dove li hai presi? Anche a me i buratti piacciono molto, siamo andati in negozio ad assaggiarli. Ci hanno detto che l'unico tipo che non va bene per i celiaci e' quello al gusto wafer
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente buratti é una delle migliori marche ma non voglio spendere neanche un patrimonio per dei confetti... Valuterò gusto e prezzi e farò la mia scelta!! Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si guarda è stata una fortuna, 9€ compreso l'iva... se posso ti sconsiglio i crispo, non sono buoni quanto i buratti (ho preso qualche confetto della linea snob per assaggiarli e fm li ha buttati perchè non ci piacevano, non riconosci i gusti..bleeea!) .. inoltre ho un amica che ha una pasticceria e anche lei mi ha consigliato i buratti, sono quelli che usano anche loro e mi diceva che nel mondo dei pasticceri è una delle migliori marche.. la crispo è piu commerciale, buratti piu ricercata.... io i crispo li ho presi al supermercato o li trovi anche all'outlet dolciario a prezzi stracciati!

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, al momento c'è un'offertaun'offerta a meno di 12€ al kg ( contro i 15/17€ dei negozi) e ci sono i kit,io ad esempio prenderò 12 kg a 130€ Smiley smileE cmq figurati, se posso aiutarti,fammi tutte le domande che vuoi Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che gusti buoni!!!!!!!!! grande crispo!! E il prezzo te lo ricordi???se non chiedo troppo! Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata 9 euro al kg!!! Bella mossa!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, li conosco, sono buonissimi... avendo P.Iva sono andata in un negozio che fornisce le aziende e li ho pagati 9€ al kg... ma al pubblico li ho trovati a 18€ al kg..

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E-mail trovata, ecco i confetti gluten free della linea CRISPO snob (con la mandorla dentro):Smiley heart
    - LINEA CRISPO SNOB

    - Macaroon al cioccolato
    - Mango
    - Crema chantilly
    - Cocco
    - Tiramisù
    - Stracciatella
    - Cannella
    - Lampone
    - Babà con panna
    - Assortiti
    - Rhum
    - Pistacchio
    - Pastiera
    - Gianduia
    - Mirtilli
    - Melone e Anguria
    - Fragola
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile ti ho inviato la richiesta di amicizia, se vuoi infoo in più Smiley smileDevo ritrovare la lista nelle e-mail e te la inviòinvio Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti buratti di mandorla d avola regina li ho pagati 34€ al chilo, sono buoni. Quelli ai vari gusti li mettevano sui 16€/kg, ma per la confettata credo che prenderò i Maxtris.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be sicuramente il gusto é anche soggettivo! Saranno buoni tutti!!!! Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi confermi che anche i Crispo hanno prodotti gluten free!!! Come costi sono gli stessi ?posso avere la lista che ti hanno dato??? Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non voglio fare una confettata super galattica quindi controllerò anche su quel sito!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso che li prenderò per la mini-. confettata sul villaggiodegli sposi mi smebra che ci sia l'offerta che se ne prendi 5 o 10 kg il prezzo scende...normali vengono 16-18 al kg mentre con l'offerta scendi anche a 14€

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si. Ho letto gli altri commenti ma non ho sentito tutta questa differenza di gusto. Dove sono andata io c'erano Buratti e Amarischia.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso intromettermi io ho fatto le degustazioni proprio dal sito Dekor store e ho scelto i Crispo.. Gli altri erano troppo artificiali per i miei gusti..E ti posso confermare che avendo una cuginetta celiaca ho chiesto e mi hanno mandato una lista molto fornita di prodotti CRISPO gluten free Smiley smile se vuoi più info non esitare a contattarmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Andrò a visitare questo sito dekor store! Si sarebbe meglio assaggiarli!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrò a visitare questo sito dekor store!! Si sarebbe meglio assaggiarli!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Da quello che sono riuscita a capire dal sito li fanno anche particolari senza glutine!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie! Quindi a te il gusto dei confetti Buratti è piaciuto?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i Buratti piacciono molto e hanno gusti di ogni tipo in negozio viaggiano sui 15-16 €/kg ma su internet trovi a molto meno tipo su dekor store... I maxtris non sono male i crispo invece mi convincono meno anche se hanno dalla loro il prezzo... Ti consiglio di andare nei negozi (tipo di bomboniere) e assaggiarne qualcuno
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami essendo anche io celiaca...vorrei sapere ma quelli senza glutine sono.i soliti classici o li fanno anche particolari? ??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Perfetto! Grazie grazie grazie!

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sisi li fanno senza glutine li ho visti qnd sono arrivati Smiley smile c'è scritto sullo scatolo
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Buratti perché sono senza glutine. Il prezzo è sui 16€. Buonissimi anche quelli di William Di Carlo, anche loro senza glutine. Ma sono più cari
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ah ecco quindi sapore un po così mmh... Io cercavo qualcosa senza glutine e quindi ho trovato quella marca però se mi dici che il gusto non é il massimo... Potrei vedere se crispo e maxtris fanno dei prodotti senza glutine! Grazie sei stata di grande aiuto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi 15 € al kg? Indipendentemente dal gusto... Dove li posso trovare eventualmente?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sono andata domenica in un negozio ad assaggiare qualche confetto. C'erano maxtris e buratti, purtroppo devo dirti che come gusto sono molto chimici (già i confetti ai vari gusti non sono molto naturali.....ma quelli sapevano un po troppo di chimico) quindi tra i due, che da quanto ho capito costano uguale in quel negozio, preferisco molto di più i maxtris. Ora sto per ordinare su dekorstore la degustazione maxtris e quella crispo così faccio il paragone anche con la crispo (famosissima e longeva marca di confetti e costa leggermente meno).Su vari siti trovi molte offerte dei confetti. Io posso dirti che al nezogio dove sono stata domenica costavano 16€/kg mentre su internet ho visto anche 13€/kg per maxtris. Su crispo mi sembra siamo sui 10/11 €/kg
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 La Spezia
    Biby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! me hanno chiesto 15 € per confetti di gusti diversi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione