Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Confetti Carosella di Agnone

Olimpia, il 1 Marzo 2014 alle 18:33 Pubblicato in Nozze Molise 0 4

Amche molisane... conoscete questo storico confettificio di Agnone? io avrei scelto anche qualcosa di più commerciale ma mia madre si è letteralmente fissata con questi, dce che sono buonissimi. ho trovato il loro sito ma per qualche ragione a me sconosciuta non riesco ad accedervi. volevo qualche info circa i prezzi e le varietà di gusti che offrono... grazie a tutteSmiley winking

4 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 25 Marzo 2014 alle 17:58
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! grazie per il consiglio. alla fine sono riuscita ad avere qualche giorno libero e raggiungere casa... ed ho approfittato per andare direttamente ad assaggiare i confetti carosella... sono davvero ottimi, devo darti ragione... e i ricci... mmmm! alla fine li ho scelti, andrò ad acquistarli freschi più in la... costano un pò ma ne vale la pena!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carosello te lo consiglio vivamente, soprattutto per i ricci.

se vuoi spendere un po' di meno prova da pavone a Isernia, altrimenti c'è sempre Papa..

comunque ti sconsiglio di prendere quelli commerciali, vai sempre sull'artigianale.

io ho provato un commerciale al cioccolato ed ho avuto un saporaccio chimico e amaro in bocca fino a sera! Costano meno, ma se vuoi fare la confettata finale rovini il pranzo a tutti con quelle robe chimiche!

comunque io per la confettata alla fine mi rivolgerò a pavone. Il miglior rapporto qualità prezzo.

• Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si flavia, tutto ok abbimo scelto praticamente tutto... abbiamo slo questa piccola questione confetti:-) mia madre si è proprio fissata:-)

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Olimpia, Smiley winking

ho trovato questo topic che ne parla, dagli un'occhiata:

Confetti: info e prezzi

Per il resto come procede? A che punto sei? Le bomboniere le avete scelte?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione