Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Super Sposa Luglio 2026 Torino

Confetti che camminano...

Tiziana, il 4 Febbraio 2013 alle 13:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

ciao a tutte e tutti! vi ripropongo il tema dei confetti per farvi una domanda: quanto tempo prima avete comprato i confetti?? perchè andando in giro per bomboniere in un negozio mi hanno detto che bisogna comprarli entro maggio perchè poi con l'arrivo dei mesi estivi vengono tolti dal commercio,...

Ciao a tutte e tutti! vi ripropongo il tema dei confetti per farvi una domanda: quanto tempo prima avete comprato i confetti??

perchè andando in giro per bomboniere in un negozio mi hanno detto che bisogna comprarli entro maggio perchè poi con l'arrivo dei mesi estivi vengono tolti dal commercio, quindi conviene comprarli e tenerli in casa in un luogo fresco e asciutto. in un altro negozio hanno invece detto che bisogna assolutamente comprarli al massimo una o due settimane prima,nn di più, perchè se no col caldo (contate che io mi sposo a settembre) soprattutto quelli ai gusti vanno a male e fanno i vermi!! che schifo!!Smiley atonished

41 Risposte

• Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho presi due mesi fa ma sposandomi ad aprile il problema"caldo"non si pone..io li prenderei prima se hai dove tenerli al fresco

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno detto un paio di mesi prima....salvo quelli al cioccolato che consigliavano ultimo periodo per non farli sciogliere

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si 2-3 mesi prima è l'ideale!

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo,allora li compro anch'io due o tre mesi prima..

posso chiedervi che marca avete preso?io ho assaggiato i maxtris e sono buonissimi..ma di Crispo trovo ci sia molta più scelta di gusti..

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E non mi sembra proprio il caso! Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vorrei farli io i sacchettini..quindi devo calcolare bene i tempi,per nn ridurmi la notte prima delle nozze a impazzire tra nastrini e tulle!!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno e ho già iniziato a comprarli ....

calcola che, per capire se la marca scelta poteva andarmi bene, ho comprato una scatola all'inizio di novembre, quindi 4 mesi fa, e nonostante li abbia tenuti in casa, quindi a 20 gradi costanti, di vermini non è ho visti Smiley winking ...

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora ho capito il titolo Smiley laugh Smiley tongue !!!

io li ritiro a marzo e mi sposo a giugno, mi han solo detto di tenerli in un luogo fresco!!!

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma le fai tu le bomboniere o le stai comprando? perchè se le stai comprando dovrebbero essere inclusi i confetti e quindi se ne dovrebbe interessare il tuo rivenditore delle bomboniere (come sta facendo la mia rivenditruce per me..)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione