Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Novella Ottobre 2025 Milano

Confetti: dove acquistarli?

Isabella, il 16 Settembre 2025 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!🙂 ormai manca poco al nostro matrimonio e stiamo pensando ai confetti. Avete qualche suggerimento su dove acquistarli, che non costino una follia, ma siano di qualità? Il budget purtroppo è poco😢
Noi pensavamo di acquistarli da ODStore, qualcuna ha esperienza? Online alcune persone dicono sia molto caro come negozio…

Grazie a tutte!!

11 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 17 Settembre 2025 alle 22:34
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Su internet puoi acquistarli del marcio maxtris
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ODStore ha buona scelta ma spesso prezzi alti e recensioni contrastanti. Conviene confrontare anche siti come Maxtris, Buratti o Crispo: spesso il prezzo al kg + spedizione risulta più conveniente. Prova anche su Amazon!☺️

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ods trovi marchi come buratti e maxtris, noi abbiamo scelto quelli di Ernesto Brusa perché già li avevo scelti per la mia laurea e continuo a ricevere complimenti 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su Amazon
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li devo acquistare ed ero convinta che da ODStore avrei trovato prezzi convenienti ahahahah cambio subito idea!

Per me inizia a diventare macchinoso, li vorremmo colorati ma non troppo "infantili", sarà una bella lotta ahahah

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao può vedere sul sito La confettata Online
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella. ODStore è carissimo, li paghi il doppio che da altre parti. Noi li abbiamo acquistati sul sito "Alcioccolato" e siamo rimasti molto soddisfatti: pagati molto meno e buona qualità. Anche altre persone che conosco usano questo sito per i confetti per matrimonio, battesimo, ecc.
    Gli invitati li hanno adorati.

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti fidi a comprarli senza assaggiarli, io li ho trovati anche su Amazon
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao isabella! Io ho girato varie parti, e da me solo conad e sole365 hanno il prezzo migliore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo manganini: vasta scelta, loro sono gentilissimi, buon prezzo e… semplicemente deliziosi. I nostri ospiti li hanno amati
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, se sei di Milano come c'è scritto sul tuo profilo potresti provare a vedere da Manganini in viale Jenner. Noi li abbiamo presi lì l'anno scorso e costavano 20 euro al kg (dopo un anno ovviamente non ho idea se i prezzi siano aumentati). Li abbiamo potuti assaggiare tutti per scegliere i gusti che ci piacevano di più ed evitare acquisti a scatola chiusa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione