Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2017 Verbania

Confetti gluten free!

Mela82, il 17 Maggio 2016 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, purtroppo da agosto dello scorso anno mi hanno diagnosticato la celiachia quindi ora devo star molto attenta a quello che mangio... Qualcuna di voi ha provato dei confetti senza glutine e mi saprebbe consigliare? Pensavo di usarli alla confettata almeno se mi vien voglia posso mangiarne qualcuno anch'io, per le bomboniere invece metterò quelli normali.

18 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 18 Maggio 2016 alle 14:16
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I chocopassion della Crispo, sono senza glutine! Ci sono una miriade di gusti, uno più buono dell'altro Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono celiaca, diagnosticata da quasi 20 anni. Adesso si trovano diverse marchi senza gkutine. Io ho usato Buratti. Se hai il prontuario AiC trovi quelli garantiti! Verifica la spiga barrata per evitare le contaminazioni in produzione. In alternativa evita di mangiarli, non c'è altra soluzione. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...io ho scoperto la settimana scorsa di essere allergica al frumento e purtroppo non solo Smiley ups Non potrò godermi nemmeno il mio pranzo di nozze al 100% Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai la dicitura la inseriscono ovunque, anche sui siti lo specificano sempre ed il sapore é identico..sia crispo che maxtris li producono a vari gusti.
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca cioccopassion li fa anche senza glutine
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente i confetti SNOB della Crispo sono senza glutine...io li ho presi apposta perché la mia damigella é celiaca...
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo abbiano sede e laboratori a Napoli, io li ho ordinati telefonicamente in passato e me li hanno spediti. Puoi provare a chiamarli e vedere se hanno rivenditori nella tua zona, io avevo avuto modo di assaggiarli in un negozio di bomboniere a Roma e poi li ho ordinati direttamente dalla ditta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Maxtris sono senza glutine e sono troppo troppo buoni. Leggi bene l'etichetta dietro nelle varie confezioni, xchè esempio il gusto Wafer contiene glutine. Vai sul sicuro con questi io li vendo al negozio e la gente mi ringrazia x averglieli fatti scoprire e assaggiare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i Buratti!Gusti assortiti e buonissimi..sono celiaca anch'io!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma io son di Milano questo è un negozio di Napoli, giusto?
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti Orefice, tantissimi gusti e tanti colori senza glutine Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto che qui in zona ci sono i Buratti e anche Pelino a li fa ma solo bianchi... Poi ho visto marca Crispo ma non l'ho mai sentita...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me qualcosa in casa hanno di pront, anche perché è un'intolleranza piuttosto diffusa ormai... comunque in breve tempo si possono far arrivare, quindi direi che sei più che in tempo...

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anch'io son celiaca da un anno, ho visto che sia i maxtris e rispo hanno confetti senza glutine Smiley smile e ci son anche tanti gusti Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Ma quindi dici che i negozi che se ne occupano ce li hanno o li dovranno ordinare?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora iniziato la ricerca ho visto che Buratti fa una linea gluten free mi informerò sui rivenditori per andare a provarli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente non li ho mai provati, dove acquisterai i confetti non ti fanno fare degli assaggi?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, praticamente tutte le marche più importanti fanno una linea senza glutine, per cui non dovresti avere paura con la scelta, anche perché gli ingredienti utilizzati non vanno ad altrare il gusto del confetto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione