Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia

Confetti in tempo di covid

Lia, il 21 Maggio 2021 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte!
Vi leggo sempre con piacere ma è la prima volta che vi scrivo.
Avrei bisogno di un vostro parere. Lavoro come docente in una scuola e ho una cinquantina di colleghi. Mi farebbe piacere portare dei confetti l'ultimo giorno di scuola. Ho trovato presso un negozio della mia zona delle confezioni a scatola nelle quali sono posizionati dei confetti da degustazione come se fossero pasticcini (quindi con piccoli pirottini di carta). Secondo voi in periodo di covid potrebbe essere una soluzione? Cosa ne pensate? Altre idee? Grazie mille!
Confetti in tempo di covid 1

15 Risposte

Ultime attività da May, il 1 Giugno 2021 alle 10:13
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O altrimenti prendi i confetti a kg e confezionali tu in pratiche bustine da 5 😍 tipo così Confetti in tempo di covid 2

    Confetti in tempo di covid 3
    In alternativa quest'ultimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hanno la medesima valenza dei confetti disposti tutti insieme ; meglio quello imbustati singolarmente così che nessuno possa toccare il prodotto interno se non quando lo apre per mangiarlo😇
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli e i pareri, ci penserò ancora qualche giorno! Buon proseguimento di preparativi a tutt*!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li trovo favolosi e credo sia un’ottima idea, in alternativa puoi prendere dei sacchettini e inserirli direttamente all’interno...
    • Rispondi
  • Miry