Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia

Confetti in tempo di covid

Lia, il 21 Maggio 2021 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte!
Vi leggo sempre con piacere ma è la prima volta che vi scrivo.
Avrei bisogno di un vostro parere. Lavoro come docente in una scuola e ho una cinquantina di colleghi. Mi farebbe piacere portare dei confetti l'ultimo giorno di scuola. Ho trovato presso un negozio della mia zona delle confezioni a scatola nelle quali sono posizionati dei confetti da degustazione come se fossero pasticcini (quindi con piccoli pirottini di carta). Secondo voi in periodo di covid potrebbe essere una soluzione? Cosa ne pensate? Altre idee? Grazie mille!
Confetti in tempo di covid 1

15 Risposte

Ultime attività da May, il 1 Giugno 2021 alle 10:13
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O altrimenti prendi i confetti a kg e confezionali tu in pratiche bustine da 5 😍 tipo così Confetti in tempo di covid 2

    Confetti in tempo di covid 3
    In alternativa quest'ultimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hanno la medesima valenza dei confetti disposti tutti insieme ; meglio quello imbustati singolarmente così che nessuno possa toccare il prodotto interno se non quando lo apre per mangiarlo😇
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli e i pareri, ci penserò ancora qualche giorno! Buon proseguimento di preparativi a tutt*!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li trovo favolosi e credo sia un’ottima idea, in alternativa puoi prendere dei sacchettini e inserirli direttamente all’interno...
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ho optato per delle paste di mandorla confezionate singolarmente, dei dolcetti tipici siculi.

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli confezionati singolarmente sono molto meglio😉 li trovi facilmente prova a cercare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao confermo che Crispo propone dei confetti confezionati singolarmente in una scatola graziosa già per la presentazione oltretutto senza trascurare la qualit del prodotto . Io ho fatto un gran figurone a lavoro in questo modo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono in pirottini cmq sono tutti vicini e ognuno li toccherebbe. Io personalmente non faccio caso a queste cose ma in questo periodo ogni persona è a se!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lia 🌺🌺🌺 mi dispiace di smontare la tua ide, la confezione è bellissima confetti penso che sono pregiati, ma non va bene per il periodo per prenderli-assembramento o devono passare la confezione una ad'altre-toccando l'oggetto a rotazione in fine per prenderli lo fanno con le mani diverse persone.
    Ti consiglio di prendere i confetti confezionati singolarmente fare delle bustine (puoi trovare bustine on-line carine di stoffa) per ogni tua collega e consegnarle com'è la bomboniera 🤷‍♀️
    Quelli che hai preso puoi gustare tu e tuo fm 😋 secondo me sono buoni buonissimi 😁
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bella idea.. come alternativa ti consiglio anche i confetti della CRISPO che sono confezionati singolarmente, e sono quindi adatti in una logica covid Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confezione è stupenda....l idea anche...se no devi vedere che la Crispi lo fa confezionati singolarmente
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    secondo me è una bellissima idea!

    In più sicuramente a scuola avrete tutti il gel per le mani, perciò ci si igienizza prima e poi ognuno prende i suoi confetti Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao essendo così vicini penso sia impossibile prendere un confetto senza toccarne un’altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! che bella confezione... secondo me va bene. Si prende uno alla volta e nessuno tocca gli altri Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra davvero una bella idea. Tanto ormai il gel disinfettante è a portata di mano ovunque e quindi prima di prenderne uno ci si potrà disinfettare le mani tranquillamente in modo da stare super tranquilli. Oppure potresti preparare tu dei piccoli sacchettini con i confetti, in modo da darne uno ciascuno, ma essendo una cinquantina non so quanto ti convenga a livello economico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione