Ciao a tutte! Avete acquistato i confetti maxtris direttamente in fabbrica ( prov Napoli)? Se si vi ricordate i prezzi? è anche possibile provarli? Grazie
Ragazzi, io amo i Maxtris, se andate anche sulla pagina Facebook vi dicono dove si possono comprare, a me hanno addirittura dato in privato il nome del negozio più vicino a me (prov. napoli)...
Oh mamma mi cogli impreparata.Abbiamo scelto due gusti ricotta e pera e babbà alla panna, mi pare di si che siano le tenerezze!Alla fine anche io ho preferito acquistarli dal vivo, non li ho presi in internet ma li ho comprati presso l'outlet dolciario di Rozzano.
La mini confettata crispo sono le tenerezze x caso??? Io per un periodo ho lavorato per un negozio di caramelle che vendeva anche i confetti...ti dico; le tenerezze sono stati i primi confetti a diventare "famosi" per i gusti...sono buoni ma i Maxtris...INIMITABILI! Comunque vai tranquilla che sono buoni! Anche io volevo comprarli su internet ma tra le mie ansie e il pensiero di mia mamma (e se poi te li "spacciano" per Maxtris e non lo sono?) ho evitato e li ho comprati al negozio nonostante ci fosse differenza di prezzo ovviamente..poi avevo l'ansia del trasporto...magari si danneggiano tra botte e sbalzi termici...ma la differenza di prezzo ti ripeto, ovviamente c'è solo che per pochi chili di confetti ci sta...
Meno male mi confermi che sono di buona qualità!Anche io essendo di Milano li ho acquistati da un rivenditore che me li ha fatti pagare 16 al kg.Poi per una mini confettata ho acquistato due gusti della Crispo a 7,90 euro al kg, speriamo siano buoni
Noi li abbiamo presi ma...abitando a Milano...è dura andare alla fabbrica!!! Li abbiamo assaggiati al negozio dove li abbiamo comprati e sono una cosa veramente fenomenale!!!