Martina
Sposa Abituale Ottobre 2013 Taranto

Confetti personalizzati!

Martina, il 19 Aprile 2013 alle 15:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 28
Salvato
Rispondi

Ho trovato un sito in grado di personalizzate confetti.....

Sono davvero belli.....ve lo consoglio: http://www.plusia.it/

Io ho scelto la caramella a forma di cuore da far personalizzare con la caricatura mia e del mio ragazzo!

Esempio

28 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Giugno 2014 alle 11:41
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Se non ricordo male venivano sugli 80 centesimi l'uno!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Siena
    Mery ·
    • Segnala

Che prezzo hanno?

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo
    Sama ·
    • Segnala

Per Luisa

Innanzitutto grazie, son contenta che ti piacciano! e comunque guarda, non è per niente difficile!Senza contare che la pdz (pasta di zucchero) di svariati colori ormai si trova già pronta in diversi negozi! Basta comprarla, prenderne un pezzo, ammorbidirla passandola tra le mani sporcate di zucchero a velo in modo che non si ti si appiccici addosso (ammorbidirla serve a far sì che non si formino brutte crepe e renderla più facilmente modellabile) e fare i cuori con gli stampini appositi (io mi sono comprata proprio quello con diverse forme di cuoricini!). In questo caso poi io ho fatto altre decorazioni con fiorellini e confettini di cioccolato al centro, poi ho sfumato con colorante alimentare in polvere argento e rosso..ho fatto prove, quello argento mi piace, invece probabilmente al posto del rosso sarebbe forse meglio il viola.. Per finire devi solo applicarlo al confetto con una goccia di ghiaccia reale. Questa la puoi preparare con pochissima acqua, albume e zucchero a velo nelle giuste quantità (trovi tante ricette on line), ma mi sa che puoi trovare nei negozi già pronta anche questa! Prova, vedrai che non è difficile!Non serve tantissima pdz e anche gli stampi, a meno che prendi cose un po' più complesse o grosse, non costano esageratamente! Smiley smile

Spero di esserti stata d'aiuto! Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala

Che belli...sei bravissima!!!! io vorrei qualcosa del genere da usare come segnaposto...giusto uno a persona, vicino al tovagliolo....ma non saprei farli da sola purtroppo!!!

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala

Se hai tutto già preparato a tema, allora fai bene!!!! Comunque quello che proponi mi piace, è simpatico.. mi piace più dei confetti con le foto stampate, ma questa è solo una mia opinione! Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Si, ma sono troppo piccoli! E non erano adatti a quello che volevo realizzare!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Sono molto carini...ma io non sono capace....e visto che ho incentrato tutto (inviti, libbretti per i testimoni e altri dettagli) su una caricatura che ha realizzato mio zia, volevo la stessa stampa anche sui confetti!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Sisi....l'ho scelto e sono molto molto molto felice del prezzo....ero partita molto demoralizzata perchè avevo visto e sentito prezzi davvero assuri (non meno di 2000€) ma sono riuscita a trovare un Outlet che tutto compreso: abito, modifiche, bolerino invece del copri spalle, velo rifinito, cuscino per le fedi, calze, acconciatura, scarpe su misura (e su mia richiesta colorate), guanti...e non ricordo che altro, praticamente devo solo comprare gli slip.....è venuto a costare 1000€
    :-)

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala

Io me li farò, quando sarà il momento, da sola con la pdz - dunque sono interamente commestibili: come nella foto, che ho già postato anche in un altro topic... Un giorno, quando avrò tempo, provo a fare anche quelli con le nostre iniziali, anche se gli stampi per le lettere che ho sono un po' grandicelli...comunque, che ne dite?

confetti decorati

Avendo a casa il materiale, ho provato anche ad abbozzare una confezione (qui ho messo solo il confetto classico e quattro lisci, non quelli a "cuore")

confetti

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala

Carini! Hai visto che fanno anche gli M and Ms personalizzati?

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Mi spiace per il mutuo!

Però almeno i preparativi per le nozze procedono bene!

Tu hai scelto il tuo abito?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Mancano: abito dello sposo, partecipazioni, e non so bene cos'altro perchè il resto l'ho più o meno visto e devo solo confermare o vedere se è il caso di valutare altro.

Ma la cosa più assuda che dopo mesi passati ad impazzire per il mutuo non siamo riusciti ad averlo....quindi manca casa e mobili!

Smiley cry

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Va benissimo anche il fine settimana per organizzare Smiley winking

Cosa vi manca e cosa avete già definito?

• Rispondi
  • M
    Catania
    Marika ·
    • Segnala
    Questa azienda di caramelle ecc è bellissima! Grazie Martina! Ho già kiesto un preventivo per i confetti personalìzzati e la tavolozza di cioccolato ke farà da invito.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

Anche io li avevo visti ma alla fine ho scelto gli m&m personalizzati, mi sapevano di artificiale, non so perche... posso chiederti quanto li hai pagati, anche in pm?grazie

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

I preparativi vanno avanti.....si fa fatica perchè gli unici giorni per dedicarsi all'organizzazione sono solo il sabato e la domenica (salvo mprevisti o impegni vari)!

Smiley tongue

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala

Che carini...!! peccato che ho già acquistato i confetti...comunque davvero una bella idea!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Molto carini Martina!

Grazie per il consiglio Smiley winking

Per il resto come procedono i preparativi?

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala

Davvero cariniii!!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala

Davvero belli mi piacciono ma non costano poco :-( ....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala

Ma che belli !!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Se gli invii una mail ti rispondono in tempi brevissimi ed io sinceramente rispetto a molti altri non li ho trovati molto cari....quelli che ho scelto costano 0.88€ l'uno!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Io ne farò fare un centinaio....sono velocissimi nell'ordine....io infatti devo aspettare ad ordinarle perchè mi sposo ad ottobre.

• Rispondi
  • Franca
    Sposa Abituale 0000 Asti
    Franca ·
    • Segnala

BELLISSIMI! sono andata a vedere il sito e ci sono una montagna di idee carine ma purtroppo non i prezzi. tu sai quanto possano costare all'incirca? grazie 1000, frà

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala

Ma che carini!!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala

Lo avevo visto anche io, ma, purtroppo per noi, un pò troppo caro e quindi abbiamo lasciato perdere.

Comunque fanno un sacco di cosine carine e può essere una buona idea anche per una bomboniera originale!!!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala

Ciao cara...interessano anche a me!quanto e per quante caramelle stai pagado?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala

Ma che bello!!! Grazie x la dritta Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti