Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Confetti, segnaposto, partecipazioni

Alessandra, il 12 Ottobre 2020 alle 20:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sposine, quanto state spendendo per le partecipazioni, i segnaposto e i confetti? Le bomboniere vorrei evitarle

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Ottobre 2020 alle 14:01
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sono andata in giro per le varie tipografie della mia città, ed ho costatato che le stesse partecipazioni su eBay o Amazon costano la metà, infatti le prenderò online. I segnaposto sono inclusi nel costo che mi ha fatto la location. Prenderò solo i confetti per il buffet che farò in casa prima di andare in chiesa e quelli per i sacchettini che darò alle persone non invitate, che mi faranno un pensierino. Per le bomboniere penso di affidarmi ad un negozio specializzato, che me le confezionerà. Considera che in 1 kg di confetti ci sono dai 180 ai 200 confetti, dipende un po' dalla tipologia del confetto stesso.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io faccio tutto da me.. Le partecipazioni mi costano circa 0,70€, i segnaposto circa 0,50€, la confettata nn la farò quindi prenderò 1 sacchetto di confetti giusto x i sacchettini.. Il budget delle bomboniere lo darò in beneficenza
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhé, la bomboniera il più delle volte si da. Io ho scelto un profumatore, molto bello e soprattutto moderno, non è la solita bomboniera "gingillo" che nessuno sa dove mettere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che in tante scelgono di fare le bomboniere. Tu che tipo di bomboniera hai fatto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere le abbiamo fatte noi, risparmiando ulteriormente... abbiamo fatto 2 vasetti:uno con marmellata di albicocche fatta da noi e uno con tè sfuso ai frutti rossi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i segnaposto non tantissimo, è giusto un pensierino, anche perché spesso gli invitati li dimenticano sul tavolo la sera 😅 per le partecipazioni, ne abbiamo scelto una molto semplice ed elegante, senza aver speso cifre esagerate, uguale per le bomboniere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di bomboniere hai scelto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le partecipazioni ho speso 160€ (80 partecipazioni), segnaposto non li ho fatti e confetti sono stata sulle 150€ (per bomboniere, sacchettini preparati per confettata e un po' da tenere a casa)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione