Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Confezione regalo testimoni

Annalisa, il 24 Aprile 2014 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buongiorno a tutte Smiley tongue

come confezionerete il regalo per i testimoni? Semplicemente nel loro pacchettino o con scatola e nastrini in tema e colore scelto per il grande giorno? Ed i confetti? Li aggiungerete? Smiley shame

10 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Aprile 2014 alle 16:11
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io alle mie ho preso gli orecchini d Tiffany & Co. perciò hanno la loro bellissima confezione fatta dalla commessa Smiley shame

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi gli confezioneremo un regalo a parte con i colori del nostro matrimonio e poi gli daremo il sacchetto Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei scatola bianca o nera e nastro del colore del matrimonio..e confetti of course Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Idem... anche io ho portato tutto al negozio di bomboniere, anche quelle delle damigelle e fatte confezionare da loro. esattamente come il resto della bomboniere.

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops..bomboniere. .non bambine!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di fare qualcosa che richiami comunque le bambine. ..quindi scatola e colore uguali e confetti annessi.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Tiziana... è una buonissima idea Smiley tongue

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li porterò al negozio delle bomboniere e li farò confezionare da loro con tanto di confetti in linea con le altre bomboniere

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lidia Smiley tongue noi abbiamo preso fin'ora 2 dei 4 regali. Anch'io avevo pensato di mettere qualche nastrino in tema per non consegnare il classico pacchetto regalo. Dato che a loro non daremo anche la bomboniera (ma alle loro famiglie, quindi in casa l'avranno anche loro Smiley winking ) avevo pensato di aggiungere comunque un bel fazzolettino di confetti ed anche una frase con un ringraziamento particolare, ma non saprei ancora di preciso cosaSmiley ups

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annalisaaaaaaaaaaaaaa non ho ancora preso nemmeno i regali Smiley sad cmq pensavo di mettere dei nastrini arancioni e nessun confetto xchè li avranno anche con la bomboniera !!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione