Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2025 Roma

Confezioni bomboniere fai da te

Giorgia, il 4 Giugno 2025 alle 09:49 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao a tutte! Avete consigli per confezionare le bomboniere che ho scelto? Il matrimonio sarà a tema celestiale, quindi luna, stelle e costellazioni 💫 e abbiamo optato per delle lampade usb con base di legno e sfera di vetro con l’ologramma della luna, altre con saturno e la via lattea, vi posto la foto di una 😊 i colori con cui stiamo facendo gli allestimenti sono pastello lilla, rosa e un tocco di celeste e i dettagli saranno dorati e bianchi!Confezioni bomboniere fai da te 1

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Giugno 2025 alle 16:55
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come ti hanno suggerito opterei per scatola bianca o trasparente, con nastri che richiamano i colori scelti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scatole trasparenti direi, con un bel fiocchetto! Le trovi ovunque anche a very low budget!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scatole trasparenti oppure bianche semplici, la semplicità paga sempre
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto come tema del matrimonio le costellazioni! 😄 Come colori abbiamo scelto il blu e l'oro e le scatoline per le bombole abbiamo scelte blu con fiocco oro!😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anche a me piacciono tantissimo! ❤️
    Io le ho prese in un ingrosso di cose per scuola, ufficio, bomboniere, cerimonie... Qui in Lombardia però.
    Potresti controllare se c'è un ingrosso simile nella tua zona, oppure Amazon e similari
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina!

Secondo me una scatolina trasparente o in cartone a cui aggiungere i confetti dei colori del matrimonio potrebbe essere una buona idea.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. io utilizzerei delle scatole bianche semplicissime e le chiuderei con i nastri dei colori che avete scelto per il resto degli allestimenti!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste borsine mi hanno proprio conquistata! Dove le hai prese tu?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te riguardo le scritte!
    Tra l'altro anche noi all'inizio avevamo valutato anche le sferette così, poi abbiamo scelto le piantine perché ci piacevano molto e rispettavano il nostro tema (montagna e trekking). Sono felice di averti dato un'idea utile 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima come idea non ci avevo proprio pensato alla borsina così! 😍 grazie mille! Sì come bomboniera volevo assolutamente un qualcosa di utile che gli invitati potessero tenere tranquillamente in casa e non in una vetrina o un cassetto, senza scritte “pacchiane” con i nomi degli sposi, anch’io ero indecisa con le piantine grasse ma poi ho optato per qualcosa che seguisse il filo conduttore del tema ✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle, a me piacciono un sacco quelle sferette, fanno una bella atmosfera! 😍
    E finalmente una bomboniera che si può utilizzare senza avere la scritta degli sposi (non la userei mai).Per confezionarle a me piacciono molto le borsine con una parte di plastica trasparente in modo che si veda il contenuto, qui sotto te ne metto una in modo che si capisca che cosa intendo, lascia perdere che nell'immagine si vede una stella marina, quello che mi interessava è che tu vedessi cosa intendo come genere di borsina.
    Noi faremo esattamente così, metteremo la nostra bomboniera (una piantina semigrassa in un vasetto con decori) in una borsina con una parte trasparente davanti e metteremo dei fiocchetti con i cuoricini.Potresti anche valutare l'idea di prendere degli sticker con le stelline e i pianeti e appiccicarli sulle borsine ⭐Confezioni bomboniere fai da te 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione