Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

U
Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli

Confrontiamoci

Uliana, il 29 Gennaio 2023 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao ragazze come va ?Ad oggi che mancano 3 mesi al nostro matrimonio stiamo vivendo un pò di stress per vari fattori .. Il mio FM ha un giorno solo di festa a lavoro e lui nonostante questa complicanza nn vuole rinunciare a qualcosa e quindi nell unico giorno libero ci troviamo a fare tutti i servizi accumulando stress e nemmeno un attimo per noi, in oltre la sera del giorno libero si è aggiunto anche il corso prematrimoniale che occupa spazio..
I mobili che la maggior parte sn arrivati sbagliati .. dobbiamo ultimare i lavori in casa.. e quindi il poco tempo a disposizione ci fa stare stressati essendo che non riusciamo a goderci un pò di tempo per noi, qualcuno si trova diciamo come noi?😅

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2023 alle 21:18
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm siamo nella stessa situazione. Lui lavora tutti i giorni tranne il sabato e la domenica. Il sabato quindi lo passiamo interamente ad appuntatamenti sia per la casa che per il matrimonio, anche noi non viviamo insieme e stiamo arredando tutta la casa (compresa cucina e bagno)n più abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e quindi altro tempo a fare… la domenica o a volte il sabato abbiamo iniziato anche dei lavori in casa che facciamo noi. Fra poco tra l’altro inizierò a lavorare anche il sabato e quindi sarà ancora peggio 😂 perché averemmo solo mezza giornata a disposizione. Che dire, io di settimana cerco di organizzare più cose possibile e cerco idee spunti e poi nei parlo con fm. Per quanto riguarda il tempo con lui che dici che non ti sembra di godertelo, io penso che state facendo qualcosa di bello, per creare i
    La vostra fiaba e il vostro sogno. I discorsi cambiano, le esigenze cambiano e bisogna accettarle e accoglierle perché vuol dire che il rapporto si è evoluto. Quando avrete dei figli (se gli avrete) cosa fai? Ti demoralizzi perché quando sei con il tuo lui ci sono sempre i tuoi figli e non riesci a stare solo con lui. Boh questa è la mia opinione. Io e il mio fm ci stiamo divertendo ad organizzare questo matrimonio e ci fa stare bene confrontarci su cosa fare e su cosa ci piacerebbe fare, E tra un appuntamento e l’altro parliamo il più possibile e in più ci sono le sere per stare insieme. Non demordere e guarda il punto di arrivo di tutta questa fatica Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente abbiamo fatto all'inverso... Prima fidanzati, poi abbiamo iniziato la convivenza in casa d'affitto, poi abbiamo acquistato e ristrutturato casa con mobili annessi, poi sono nate le bimbe... Adesso ci sposiamo... E siamo abbastanza tranquilli perché non c'è lo stress casa che è davvero opprimente... Anche se lo abbiamo vissuto prima ma non si è accavallato allo stress nozze 😁 ho organizzato il matrimonio da settembre 2022 che ho avuto la proposta per aprile 23, e ad oggi ho fatto quasi tutto.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dopo sara' una sensazione di vuoto! ti manchera' tutto questo Smiley heart

• Rispondi
  • U
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia infatti lo dico sempre... però nel frattempo è abbastanza stressante 😅
    • Rispondi
  • U
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno 😍 lo farò anche io 🥰 grazieee
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che manca poco e poi tornerete ad una vita normale e senza stress! e' normale, si accumula lo stress che e' una meraviglia ma e' comunque a tempo!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi ci troviamo in un periodo un pò così .. oltre ad organizzare il matrimonio siano stra pieni di lavoro, con difficoltà a prendere ferie e addirittura lavorare il sabato .. e in più la mamma del mio compagno, che è da sola, deve cambiare casa .. deve lasciare la sua entro il 30 giugno e il matrimonio quando è ? 18 giugno 😱😱😱 ne uscirò pazza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda te lo consiglio! Assolutamente! Purtroppo è già domenica sera e domani mattina torneremo in città ma proprio stasera abbiamo finito di dire quanto questi 2 giorni ci abbiamo rimesso al mondo! Per 1 secondo lui mi ha fatto una domanda sulla casa e io gli ho risposto ma poi gli ho detto “ti ricordi? Niente casa” e abbiamo smesso subito! Sono stati 2 giorni in cui abbiamo cucinato insieme, abbiamo passeggiato al mare, giocato persino ad un gioco da tavolo 😁 insomma ci voleva!
    • Rispondi
  • U
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea , organizzerò anche io qualcosa di simile ci vuole
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in una situazione molto simile! Ci siamo imposti questo fine settimana di venire nella casa al mare e starcene per conto proprio per 2 giorni senza parlare ne di matrimonio ne si casa 😁 isolati da tutto e da tutti!!
    • Rispondi
  • U
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abitiamo insieme quindi tutti gli impegni che abbiamo ci occupano quel poco tempo che ha a disposizione e anche questo crea stress.. dovrà passare 😅...
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo da 10 anni almeno non abbiamo il problema casa e mobili. Non ti preoccupare vedrai che riuscirai a fare tutto. Cerca sempre di focalizzare le priorità e ogni tanto fermati e pensa, si che è facile a dirsi, ma c'è la farai😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione