Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce

Confronto costi tra province della Puglia

Marica, il 23 Agosto 2020 alle 13:19 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao sposine/i,

una curiosità, i fornitori del Salento sono più economici di quelli del Tarantino o di altre province pugliesi?

Alcune spose hanno riscontrato che in Salento si può risparmiare di molto, rispetto a quello che chiedono man mano che si sale, in Puglia.

Io sono pugliese, anche se vivo fuori da anni e non conosco il mondo del wedding.

Quel giorno uscirò dalla mia casa natale, nella provincia di Taranto, ma mi sposerò nel Salento, quindi cerco i miei fornitori nelle due province, in base al servizio.

Voi che ne pensate, rispetto alla vostra esperienza?

Grazie a tutti

4 Risposte

Ultime attività da Marica, il 24 Agosto 2020 alle 20:07
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Concetta!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io sono di Taranto e mi sono sposata nel 2018. Avevamo visto Castello Monaci a San pancrazio Salentino, Abbazia San Lorenzo a Fasano e alcune masserie nel Tarantino e il prezzo del pranzo era lo stesso:150 Euro
    Ovviamente tutto cala se calano le portate, togli il gran buffet all inizio e il gran buffet di dolci, riesci a scendere a 100..
    Per il makeup mi sono affidata a Viviana Veglia e non ho chiesto altro perché volevo lei.. Per le bomboniere dipende dal marchio, le fedi erano dei nonni, i parrucchieri di Taranto chiedevano tutti il medesimo prezzo..


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mariagrazia!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono della prov di Taranto , e ho scelto alcuni fornitori nella mia zona , perché già conoscevo , ed. Estetista , parrucchiere, altelier , fioraio, gioelielleria, bomboniere , invece Il fotografo sarà di Lecce (non ho notato molte differenze di prezzo , dipende sempre quello che cerchi ).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione