Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo

Confusione!

Federica, il 25 Maggio 2016 alle 14:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao ragazze vi prego ditemi che non sono l'unica! Ho un carattere che fa schifo. . Cambio spesso idea e questo mi destabilizza perché mi ritrovo a scegliere cose per il matrimonio , per la casa ecc.. che dopo anche un giorno non mi piacciono più e rischio così a dover tenere quello che non mi piace ! Vi dico solo che sono riuscita a cambiare l'abito da sposa perché non mi piaceva più. . Smiley sad tra l'altro i continui consigli da parte di tutti mi confondono ancora di più. .

11 Risposte

Ultime attività da Sposafelice, il 25 Maggio 2016 alle 15:47
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sappi...che non sei sola!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per sdramatizzare..mi auguro non cambi idea anche su fm..Smiley laugh Smiley laugh ..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna sono una decisionista e non cambio idea facilmente! Il mio consiglio è quello di non lasciarti influenzare e di assecondare solo te stessa, senò non ne vieni più fuori!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Ti capisco benissimo, stesso problema e in più vivo in un'altra nazione, lontanissima da dove mi sposerò, dovrò scegliere tutto a luglio per il prossimo agosto, dirti che sono terrorizzata di cambiare idea e non poter fare nulla è riduttivo, per fortuna ho il mio fidanzato che mi mantiene calma!

    Se posso darti un consiglio, non dire proprio tutto tutto agli altri, lo so che è difficilissimo e te lo dice una chiacchierona, ma anche involontariamente gli altri ti diranno sempre la loro opinione e, visto che siamo tutti diversi, non combacerà mai al 100% con la tua e questo ti manderà ancora peggio in confusione!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Io sono esattamente la tua copia!!! La mia maggior paura e quella Dell abito da sposa....speriamo non abbia ripensamenti!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ascoltare il parere degli altri... Non devono condizionarti nelle tue scelte... Il matrimonio è il tuo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma non è facile vorrei non tenere al parere degli altri. . Ci proverò!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e hai ragione per la casa se manca qualcosa ci penserò dopo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in genere sono decisa nei gusti, così ho fatto con location abito ecc ( anche i mobili di casa e il resto) ma se c'è una cosa che mi ha messo in crisi è trucco e parrucco! ho già fatto 2 prove ma sono un disastro..la prima troppo semplice la seconda sembravo moira orfei ( vi giuro che mi vergogno a farvele vedere)..per il trucco penso di avere risolto perchè ho trovato ( fatto da me) uno che mi convince ( e convince anche la mia migliore amica che è molto brava a truccare ed è sempre sincera nei giudizi)poi la truccatrice lo replicherà il giorno delle nozze ma per l'acconciatura no...io già non sono bella di mio ( non ho bei lineamenti del viso) ma acconciata mi sembra di essere ancora più brutta ! a breve farò una terza prova e sono sempre più indecisa e avvilita!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara è del tutto normale la tua reazione è dovuta allo stress..anche a me capita spesso in preda alla confusione per via delle mille scelte da affrontare di avere ripensamenti sulle scelte,anche perché sono tante le cose da fare e il più delle volte scelgo di fretta ma alla fine ho deciso di pensare solo alle cose necessarie il resto lo farò con calma dopo il matrimonio..non sarà la fine del mondo se manca qualcosa in casa..non si può fare tutto insieme o si rischia di impazzire a maggior ragione se sei indecisa già di tuo! Tranquilla per l'abito anche io mi sono fatta la mia dose di pianto perché non ero più sicura ma quando l'ho rimesso ho ricordato perché l'ho scelto..l'unico consiglio che posso darti è prenditi il tuo tempo per le scelte e segui solo i vostri desideri perché i consigli degli altri non faranno altro che aumentare la confusione in te! Un bacio cara
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a mie spese ho imparato a non farmi condizionare, perché sono molto lunatica, se seguo anche gli altri, addio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione