Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2021 Bari

Confusione

Maria, il 24 Gennaio 2021 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte!!! Chi come me si sposa in un’ altra Regione ( o per lo meno dovrebbe?) ?la data è per il 5 Giugno.Come vi state regolando? Grazie per il conforto ♥️

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Gennaio 2021 alle 15:42
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😍 dovremmo a Palo
    Del colle
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Maria! Smiley heart
    Non ti abbattere e sii positiva!

    Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Noi viviamo a a Genova ma ci sposiamo in provincia di Alessandria e faremo una seconda festa in provincia di Salerno!😅 capisco le tue preoccupazioni ma c’e ancora tempo.. vedremo più avanti!😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana .. condivido con te tutto! Amor omnia vincit e sarà così
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimismo, sono fiduciosa che ce la faremo. Sono una ex sposa 2020, matrimonio spostato al 2021. Vivo in Toscana ma tutto si svolgerà in Campania... Mi sposerò anche con limitazioni, l'amore deve venire al primo posto, deve essere più forte del covid19.
    Il passato mi ha insegnato che sul futuro nessuno ha certezze, a noi spose 2020 c'era stato detto che nel 2021 tutto sarebbe stato "migliore", sappiamo ora che erano frottole per cui non ci sono certezze sul 2022, la certezza è solo "il presente" e la voglia di sposare il mio FM.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai cerchiamo di essere ottimiste!!!! Io sono dell’idea di trovare sempre un piano b soprattutto in questa situazione! Tutto è come nn ci saremmo mai augurato che fosse ma alla fine ciò che conta è l’amore in qualsiasi forma di celebrazione
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito in Abruzzo e mi sposerò in Sicilia dove sono nata... Data matrimonio 1.7.2021... Cerco di non pensarci.. Ad oggi ancora non si sa nulla... Speriamo che a breve dicano qualcosa in modo da poter organizzare gli eventuali spostamenti. Molti dei miei invitati verranno da fuori regione... Non so quanti potranno scendere... Che brutta situazione.. Mi auguro si risolva quanto prima. Forza!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii dai ♥️ Siamo positive
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già. Speriamo ci facciamo sapere presto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la cerimonia finale del percorso prematrimoniale da noi! È tutto un problema adesso o meglio una grande incertezza , per questo non sappiamo come regolarci se non aspettare l evolvere delle cose
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il corso matrimoniale si fa il " processetto" con il parroco che vi sposerà, sono delle domande che farà solitamente separatamente per vedere se si è pronti al matrimonio. Prima bisogna portargli tutti i certificati di battesimo, cresima, corso prematrimoniale e quelli rilasciati dal comune.
    Ora io mi sto facendo fare tutti i documenti e poi dovrei contattare il parroco per sto benedetto processetto..ma finché lo spostamento tra regioni non è consentito è un problema 🤷🏻‍♀️



    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi c è solo il percorso prematrimoniale alLa fine del quale viene rilasciato un attestato e nn lo abbiamo fatto ancora causa covid. Intendi quello?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io in un'altra regione. Ma il processetto lo avete fatto voi già? Come avete fatto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie .. mi sei stata d’ aiuto.. anche per regolarsi in questo marasma è complicato .Aspetterò fino a fine mese e poi mi attiverò! Hai perfettamente ragione pochi ma buoni e soprattutto persone che con il cuore ci sono sempre state♥️
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le abbiamo ordinate, le faremo online e il progetto è pronto ma non le abbiamo mandate in stampa ancora. Non tanto per la data, perché non lo rimando più... se si potrà fare in 15, pochi ma buoni! Più che altro per il numero. Le bomboniere invece sono pronte, ma le abbiamo fatte noi. Pubblicazioni abbiamo l’appuntamento venerdì. Corso prematrimoniale fatto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con le partecipazioni ti sei attivata? Chiedo a voi perché solo chi sta vivendo questo periodo di incertezza può capirci
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche io 5 giugno e in un’altra regione. C’è un solo modo per descrivere come mi sto regolando: navigo a vista, porto pazienza e non mi perdo d’animo. Non è rassicurante, lo so, ma per ora è il massimo che possiamo fare. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione