Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo

Confusione calzature!!!

Marta, il 5 Febbraio 2020 alle 15:04 Pubblicato in Moda nozze 0 47
Ciao Spose, vorrei chiedervi un consiglio per le calzature. A qualcuna è capitato di acquistarla online per risparmiare un pochino? ( senza sacrificare la bellezza!!) Avete optato per un cambio scarpe più comodo per la serata? Se sì, di che genere? Vedo molte spose che puntano anche ad una all star bianca!
Avrei trovato le calzature principali in internet, da un rivenditore valutato molto positivamente dalle spose e riesco ad una cifra contenuta ( 60 euro). Sono però un po' combattuta con chi mi dice che a che a costo di spenderne 200, quel giorno non devo badare a spese e devono essere perfette, però sono consapevole del fatto che metto poco i tacchi ( sono già alta di mio), quindi é probabile che non li userei più. Cosa mi consigliate? Scusate la confusione 😅😂Confusione calzature!!! 1
Questa è la principale Confusione calzature!!! 2Di sera potrei optare un qualcosa più comodo

47 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Febbraio 2020 alle 14:07
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Proprio perché parliamo di un tacco da 10 cm! 😱
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi prevedi un cambio anche tu, ci sta 😉
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Avevo dato un occhio anche a Zalando, ma di un modello molto bello che mi aveva colpito é rimasto solo il 42 😭😀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio zalando, affina la tua ricerca per il colore bianco
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Benevento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io penso che prenderò un sandalo di Albano che sarà sicuramente comodo.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato un paio di scarpe della Liu-Jo... penso di cambiarle quando balleremo.. diciamo dopo la torta
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è relativo!! Grazie 😀
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi sembra ottimo approfittare dei saldi 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Febbraio 2021 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In linea di massima, con un budget dell'ordine di 150 € è possibile accedere ad una vasta scelta di scarpe comode di alta qualità, prodotte in Italia e realizzate in vera pelle, vendute nei negozi fisici con scontistica ordinaria. In alcuni casi, ad esempio approfittando di particolari sconti per fine serie o avvalendosi di canali distributivi più brevi (quali i calzaturifici artigianali che effettuano la vendita diretta al cliente finale), la cifra di 60 € può essere sufficiente per acquistare un prodotto molto valido.

A mio avviso, se si è propensi a spendere più di 200 € conviene valutare l'idea di un paio di scarpe artigianali su misura, per ottenere le massime garanzie di comodità ed un maggior livello di personalizzazione.

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho comprato le scarpe online però sinceramente il discorso "spendo tanto perché devo essere perfetta" è relativo.
    Mi spiego : si spende un po' per il vestito da sposa e va bene spendere anche per le scarpe, però non per forza ciò che costa tanto è sempre bello. Io le mie le ho pagate 60€ e sono perfette per il mio abito. Una mia amica ne ha spesi 200 molto semplici e ha avuto dolori ai piedi tutto il giorno. Quindi bisogna a spendere come si preferisce e non per forza una cifra enorme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io per le scarpe ho sempre problemi quindi preferisco online!
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gettonate allora 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh santo colui che l'ha inventato!! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E comunque le seconde che hai messo erano nella mia lista dei desideri sul sito da dove le hai viste te Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' Zalando Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come si chiama il sito? 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso online su un sito molto conosciuto un modello molto simile alle seconde che hai messo. Prezzo 100 euro, molto comode e morbide, di pelle, non troppo alte (6.5 cm) e facilmente riutilizzabili. L'ho trovato un giusto compromesso!

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro mi è anche venuto in mente che mi si erano sporcate parecchio nella parte più vicina al terreno (logicamente essendo bianche) e credevo di doverle buttare. Onestamente per far pulire il vestito ho speso molto e, per quanto mi piacessero le scarpe, non credevo valesse la pena di portarle in pulitura. Ho provato a lavarle con sapone di marsiglia e una spugnetta (per non bagnare il decoro) e sono tornate perfette. Quindi credo che nonostante il prezzo il materiale comunque sia molto buono. L'unica pecca è che ho sudato molto (ma c'erano 35 gradi)..credo avrei sudato con qualsiasi scarpa.
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti fra casa tua e location hai avuto un bel percorso ad ostacoli, quindi complimenti per il fatto che sei rimasta in equilibrio 😂 dovrò esercitarmi anche io 😜 sono convinta, prendo queste 😍
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è vero, poi in generale non sono una che porta granché il tacco, quindi non riuscirei neanche a riutilizzarlo! Grazie 😀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come credi...le scarpe comunque dopo qualche ora fanno male...mi spiego....dopo che stai con i tacchi 6/7 ore è normale che i piedi facciamo male...puoi anche spendere 200€...il tacco è il tacco punto...io ho preso on line a 40€ da Zalando ai saldi le Mie scarpe...e prenderò un sandalo stessa altezza per il cambio... spendere 200€ per una scarpa che userò 10 ore per me è uno spreco....
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì proprio questo modello 😊 Allora io di solito porto il 39 raramente il 40 ed ho ordinato il 39 però mi stavano larghe (più che altro mi scappavano da dietro). Quindi ho fatto il reso. Poi ho ordinato il 38 ed era perfetto, non era stretto e non mi scappavano da dietro. Quindi per mia esperienza sono leggermente grandi. Io le ho trovate comode e anche molto stabili. Considera che io a casa ho sterrato battuto, fuori dalla chiesa ciotolato e al ristorante come ti dicevo terreno misto, il tutto con uno strascico di quasi 3 metri..mai perso l'equilibrio o comunque avuto senso di instabilità
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio questo modello??? 😀 Quindi sono state comode?? Si si un cambio mi sa che lo valuterò! Avevi ordinato proprio il tuo numero abituale con questo modello? O magari calza stretta e serve un numero in più? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio, grazie mille ❤️😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parare che le scarpe se sono scomode lo sono e basta! Io ho un paio di tacchi presi dal mercato per 10 euro che non cambierei con niente al mondo perché sembrano pantofole, e io sono una che i tacchi non li indossa mai, se non in occasioni importanti! Quindi 200 euro o 60 non ha nessun senso, se vanno bene vanno bene e basta! Io ho speso 40 euro su Zalando e ho preso come ricambio appunto le All star, per motivi puramente di comodità mia, perché non indossandoli mai preferisco ballare con le scarpe da tennis e sentirmi più sicura
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perchè ho comprato ed indossato proprio il primo modello che hai pubblicato 😍. Io le ho trovate comode anche se comunque ad un certo punto ho fatto il cambio scarpe anche perchè noi avevamo una location con esterno di sassi e giardino (quindi qualsiasi tacco era improponibile!)..in più io ero pronta alle 10 del mattino e il matrimonio si è concluso a mezzanotte anche un tacco basso dopo un pò stanca (almeno una come me che indossa tacchi solo per uscire a cena sabato sera). È una scelta che farei altre mille volte. La scarpa si vede in moltissime foto e non avrei voluto avere una scarpa brutta (a mio gusto) solo per la comodità. Ho preso un tacco che a me piaceva e una converse..e sono felice quando rivedo le foto di entrambe le scarpe.
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima soluzione! Anche io ho il "dramma" dell'fm alto 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime! Io farò il cambio e metterò delle zeppe, con i tacchi prima e il mio fm alto non metterò scarpe basse purtroppo
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta ❤️ a volte lo dimentico che è un mio diritto 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente! Intestardisciti pure, è un tuo diritto!

Poi ci sta ascoltare i consigli, ma la decisione finale è tua (e di fm se è una scelta che compete entrambi) Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con te! In più i pareri degli altri sono tantissimi, qui di sì resta in balia! Devo essere più testarda su ciò che mi piace 💜
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono STUPENDE 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione