Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo

Confusione calzature!!!

Marta, il 5 Febbraio 2020 alle 15:04

Pubblicato in Moda nozze 47

Ciao Spose, vorrei chiedervi un consiglio per le calzature. A qualcuna è capitato di acquistarla online per risparmiare un pochino? ( senza sacrificare la bellezza!!) Avete optato per un cambio scarpe più comodo per la serata? Se sì, di che genere? Vedo molte spose che puntano anche ad una all star...
Ciao Spose, vorrei chiedervi un consiglio per le calzature. A qualcuna è capitato di acquistarla online per risparmiare un pochino? ( senza sacrificare la bellezza!!) Avete optato per un cambio scarpe più comodo per la serata? Se sì, di che genere? Vedo molte spose che puntano anche ad una all star bianca!
Avrei trovato le calzature principali in internet, da un rivenditore valutato molto positivamente dalle spose e riesco ad una cifra contenuta ( 60 euro). Sono però un po' combattuta con chi mi dice che a che a costo di spenderne 200, quel giorno non devo badare a spese e devono essere perfette, però sono consapevole del fatto che metto poco i tacchi ( sono già alta di mio), quindi é probabile che non li userei più. Cosa mi consigliate? Scusate la confusione 😅😂cfb_1570337.jpg
Questa è la principale cfb_1570343.jpgDi sera potrei optare un qualcosa più comodo

47 Risposte

• M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, grazie mille sei stata gentilissima con la tua opinione 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che ognuna debba spendere quanto crede e che, soprattutto, debba stare comoda.

Se le scarpe che hai visto online sono comode, prendile pure. Io ho fatto esattamente come te!

Personalmente non farò il cambio scarpe perché non saprei come gestire l'abito una volta scesa dai tacchi. Non c'è niente di più scomodo e brutto di un abito troppo lungo sul davanti. Ci si inciampa e, comunque, viene malissimo in foto.

E considero ben poco elegante una sposa con il mal di piedi o che, peggio, non sapendo camminare sui tacchi alti, arranca rigida come uno stoccafisso (che sarei io, in entrambi e casi!).

Detto questo, ho optato per delle ballerine, sin da subito.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!
    A volte, durante i preparativi, veniamo trascinate in qua e in là dai vari "Si fa così..." "Dovresti..." "Bisognerebbe..." e si perde un po' di vista il punto focale della questione, e cioè che noi siamo le spose e noi decidiamo, punto Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisì a me m hanno convinta tutti i topic delle altre ragazze cn le foto per il dopo tacchi dovessi aver male ai piedi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 hanno tacco largo 7cm e sono in raso. Qui si vedono meglioConfusione calzature!!! 1

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia il primo paio é incantevole come calzatura principale 😍
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta piacendo l'idea della sneakers 🤔😍
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, hai ragione 😀💓
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono d'accordo col fatto che, siccome ci sposiamo, non dobbiamo badare a spese e sperperare soldi. Io ho comprato le mie scarpe online e credo di aver fatto un affare, anche perché non erano bianche e le riutilizzerò in altre occasioni.

Io credo che tu debba fare di testa tua e comprare ciò che preferisci Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il mio sandalo gioiello preso su AliExpress e un paio di sneakers alte 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco andare in negozio provarle e sceglierle on Line se poi non mi piacciono devo fare reso ... devo rimettermi a cercare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che per le scarpe ha speso una follia però portando sempre scarpe basse e avendo diversi problemi di infiammazione alla schiena in quel periodo, dovevo per forza avere una scarpa comoda come cambio e non ho voluto strafare in altezza neanche su quella principale però mi sono costate tantissimo!! 🥵

Bagdley mischka
    Confusione calzature!!! 2
    Converse personalizzate
    Confusione calzature!!! 3

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie scarpe per la cerimonia le vedi tra le mie foto..

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. io ho speso 30€ per le scarpe della cerimonia.. appena finita la messa mi infilerò le all star.. il ricevimento sarà in una villa con un ampio giardino ed è impossibile camminare sui tacchi..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione