Salve a tutte, scrivo magari riuscite a togliermi qualche dubbio. Dovevamo sposarci nel 2020 ma causa covid abbiamo deciso di posticipare anche perchè conviviamo ormai da 3 anni e per me diciamo che non era fondamentale il matrimonio. Comunque lui ci tiene molto a mettermi l'anello al dito e quindi abbiamo stabilito la data, maggio 2023.io sinceramente avendo perso entrambi i genitori non mi sono mai focalizzata sul pernsiero di come sarebbe stato il mio matrimonio, perchè in cuor mio so che chi avrei voluto ci fosse non ci sarà quindi organizzare mi mette anche un pò di malinconia, anche perchè sarò da sola a fare tutto avendo mia sorella che vive lontano da me. Ad ogni modo sposarmi in una camera del comune mi sembra troppo squallido, in chiesa non amo tanti fronzoli e ghirigori ed essendo una abbastanza riservata e che vorrebbe passare quasi inosservata temo che non sia la scelta giusta. Dunque mi stavo concentrando su delle location dove magari si potesse celebrare il matrimonio direttamente sul posto ma sembra super complicato trovarlo. Abbiamo un budget ridotto perchè ce ne occuperemo tutti da soli, in più i miei invitati vengono dalla sicilia, essendo io originaria di lì. Quindi alla fine di questa lunga introduzione vi chiedo: c'è per caso qualcuna che si trova nelle mie stesse condizioni (sicilia esclusa ovviamente), c'è qualcuna che saprebbe indicarmi la strada giusta per prendere una decisione riguardo al rito vero e proprio (religioso o civile)? sono profondamente confusa e fin quando non mi chiarirò le idee e non avrò qualcosa di concreto da comunicare non vorrei comnicare nemmeno la data ai suoi genitori e parenti e il tempo incalza mancando solo 5 mesi. HELP ME
- Matrimonio
- Community
- Nozze Campania
- Confusione più totale, consigliatemiiiiii
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Sposa Precisa
Maggio 2023
Salerno
Confusione più totale, consigliatemiiiiii
1 Risposta
Ultime attività da Rossella, il 12 Dicembre 2022 alle 01:15