Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assia
Super Sposa Maggio 2016 Napoli

Confusione scarpe...

Assia, il 25 Marzo 2016 alle 00:43

Pubblicato in Moda nozze 78

Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un dubbio i miei hanno speso molto per il mio...
Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un dubbio i miei hanno speso molto per il mio abito...cioè per me è tantissimo, ora dico secondo voi è brutto mettere sotto quest abito favoloso scarpe pagate 30 euro? Scusatemi per il post lunghissimo per molte di voi sarà una cosa banale e inutile ma non so volevo solo un consiglio. Grazie.

Confusione scarpe... - 1

78 Risposte

• Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeeeee !!io le ho comprate in atelier e le ho pagare 90 euro.....mia sorella e mia madre le hanno pagare mooolto di più (e comprate in semplici negozi!)...ma,obiettivamente....chi me le viene a guardare le scarpe????mi piacciono e sono comode...il prezzo lo so solo io Smiley winking
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Io ho fatto andare in tilt il proprietario del mobilificio e pensa che fra 15 giorni mi consegnano tutto! Sono nata indecisa...ahahhaha
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assia credimi leggendo ciò che hai sceitti nella descrizione per un attimo ho visto il mio stesso carattere. Ho cambiato 3 volte camera da letto e ancora ho dubbi su tutto. Spero che negli ultimi mesi mi calmi perché a volte sono insopportabile anxhe a me stessa .hhibibibi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn fantastiche queste scarpe
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...lo dice anche mamma anche perché secondo lei resteranno sotto il vestito per tutto il tempo...
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille riuscite sempre a tranquillizarmi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...penso che il tuo ragionamento sia più che giusto sono io che mi faccio mille paranoie ultimamente! Non vedo l'ora che arrivi!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho pagate 260€ ma credimi nn se ne accorge nessuno cmq le tue sono bellissime
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché? Anche io spero di trovare una scarpa bella ma economica, le tue scarpe sono favolose, potrai pure dire che le hai pagate 600 euro, nessuno se ne accorgerà non hai il prezzo attaccato vicino Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi dove le compro anche io. Ma scherzi?????sono bellissime. Ricorda non conta quando costa una cosa ma il valore che le dai tu indossandola. Poi voglio vedere le foto del insieme auguri
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok comunque non sembra una scarpa da 30€ può andare benissimo
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...si a prima vista sembra scomoda ma le ho provate in casa per un'oretta per "testarle" e non sembravano darmi tanti problemi...poi giustamente bisogna vedere per l'intera giornata ma ho il cambio un casa di necessità (balli e altro) delle ballerine bianche.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scarpa e bella ma secondo me scomodissima sembra dura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione