Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assia
Super Sposa Maggio 2016 Napoli

Confusione scarpe...

Assia, il 25 Marzo 2016 alle 00:43

Pubblicato in Moda nozze 78

Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un dubbio i miei hanno speso molto per il mio...
Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un dubbio i miei hanno speso molto per il mio abito...cioè per me è tantissimo, ora dico secondo voi è brutto mettere sotto quest abito favoloso scarpe pagate 30 euro? Scusatemi per il post lunghissimo per molte di voi sarà una cosa banale e inutile ma non so volevo solo un consiglio. Grazie.

Confusione scarpe... - 1

78 Risposte

• Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe mi piacciono! Scusa poi a meno che tu abbia l'avito corto si vedranno poco e comunque non sembrano scarpe da 30 euro e di scarsa qualità. Per me sono promosse!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo bellissime ed eleganti! Non farti problemi,nn è importante il prezzo! Sono bellissime!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di napoli e Ank io ho il tuo stesso dubbio visto che le scarpe le ho pagate 20€.. xo oltre al dubbio del prezzo ne ho un altro.. penso k nn stanno bene col vestito uff.. le tue sono bellissime posso chiederti il negozio dv hai preso le tue.. magari anche per messaggio privato.. baciii
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...io sono ignorante in materia nel senso che non amo le scarpe con il tacco, ma a occhio inesperto (solo questo posso dirti) ti dico che non si direbbe che costano 30 euro!

Se ti piacciono e ci stai comoda non vedo perchè tu debba andare a spendere centinaia di euro in più........per delle scarpe!!

• Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete favolose! Senza di voi e i vostri consigli sarei persa! Spesso sentire pareri diversi aiuta parecchio! Grazie grazie grazie!
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dopo i vostri messaggi sono più che sicura e sono spariti i dubbi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho trovate o meglio le ha trovate fm in un negozietto qui in città a Napoli. Smiley smile
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti me lo stanno dicendo in molti anche mio padre che è di poche parole quando gliele ho fatto vedere mi ha detto "ma perché ti fai prendere dall'ansia per quello che si vedranno poi" ! Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile
    Si penso di si, io comunque gliele ho fatto vedere (anvhe se le ha scelte lui perché le ha trovate lui in questo negozio ) perché sono molto alte e non volevo esser più alta di lui quel giorno, ci siamo provati entrambi le scarpe che metteremo quel giorno e infine sono più bassa di lui ancora di qualche cm Smiley xd
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sono io che mi faccio prendere dai dubbi...grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono stupende eeeeeeee. ...che hai speso 30 euro lo sai solo tu e secondo me sotto l'abito staranno benissimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! mettileeeeee !!!!

p.s. una cosa sposine ma le scarpe fm può vederle? perchè non vorrei essere più alta di lui poi Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime e le hai pagate pochissimo... Non conta il prezzo ma la bellezza e la qualità delle cose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma sono favolose,e da quello che si vede anche ben fatte,6 stata fortunatissima
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo secondo me non ha alcuna importanza! Potevano anche costare 300€ e fare schifo Smiley amazing Io le trovo molto belle invece le tue!
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti influenzare dal prezzo... infondo lo sai soltanto tu, e ti assicuro che guardandole a nessuno verrebbe in mente che possano costare così poco! Hai avuto un colpo di fortuna trovando delle scarpe splendide a basso prezzo... non farti problemi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono davvero molto belle! Non ti fare problemi!! Per quanto si vedono le scarpe, oltretutto... Smiley winking
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le scarpe sono quelle in foto sono stupende e non sembrano proprio delle scarpe di bassa qualità!!! Stai tranquilla, farai un figurone... Anzi, mi potresti dire dove hai preso queste scarpe? Più le guardo, più le adoro!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Sono belle le scarpe, poi non conta quanto costano ma come le sai portare Smiley winking Anche io le mie le ho pagate 50.. Nulla in confronto all'abito Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono stupende e non si direbbe certo che costano 30 euro poi non credo che quel giorno qualcuno ti chiederà quanto le hai pagate. X me sei stata molto fortunata a trovarle a questo prezzo in fondo si spendono tanti soldi per tutto se c'è qualcosa su cui poter risparmiare perché non farlo. Se poi a te sono piaciute ti stanno bene e si abbinano all'ambito è tutto perfetto.
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, L importante è che ti piacciano e che siano comode
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi???!!! A parte il fatto che se mi chiedessi quanto costano ti direi almeno 150€, ma sono strabelle!!! Io per disperazione le ho pagate 200€ e mi sono pentita perchè non sono un gran che e sono anche iperscomode! Mettile mettile mettile!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le scarpe sotto al vestito ci stanno bene o comunque a te piace l'effetto, non vedo quale sia il problema nell'indossarle!! Alla fins solo tu (e ora noi Smiley laugh ) sai che le hai pagate poco!! E poi... se ti piacciono...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il prezzo a fare prezioso o bello un oggetto. .... e la classe di chi lo porta tesoro!!!. il mio abito e costato 800 euro e l ho preso in un atelier che fa degli sconti per far spazio alle nuove collezioni. ... ne costava 1600 ed è di alta sartoria ..... le scarpe mi sono costate 10 euro al paio...(ne ho prese 2) scarpe da sposa trovate in un negozio che era svendita per fallimento e detto tra noi ci stanno perfette sotto il mio abito pesca perché sono avorio con sfumature rosa...e non immagini quanto tempo ho perso per cercarle!!. ... e una spesa più che giusta!! Ti piacciono ! Ci stai comoda! Ti stanno bene sotto l abito e per metterle una volta nella vita jl prezzo é eccellente!!! Quindi bando ai dubbi e sorridi!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla le mie costano 40 euro !! E sono più belle di quelle che costano 180 euro !!! Sono bellissime e poi le potrai sfruttare anche dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai solo tranquilla se ti piacciono prendile io pagherei oro x trovare un paio così a 30€ ma il mio numero non me lo consente mi sa che me le dovrò far fare su misuraSmiley smile Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che sono fantastiche,ti dico che non andrai di certo in giro con un cartello con su scritto il prezzo delke scarpe...ma chi se ne frega l' importante è che sn comode e chevti piacciono! A dar valore alla scarpa non è il costo ma tu in primis Vai tranquilla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaa a hai fatto benissimo se si può risparmiare ben venga e poi il gg del matrimonio mica le persone sanno se le hai pagate 20 €opp 150€?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mamme hanno sempre ragione
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un affare!! Io le ho pagate 180....però sono bellissime molto belle anche le tue.
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che mi sta ripetendo mia madre e addirittura mio padre da quando le ho prese! Sono io strana in questo periodo. Grazie per il consiglio Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione