Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assia
Super Sposa Maggio 2016 Napoli

Confusione scarpe...

Assia, il 25 Marzo 2016 alle 00:43 Pubblicato in Moda nozze 0 78
Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un dubbio i miei hanno speso molto per il mio abito...cioè per me è tantissimo, ora dico secondo voi è brutto mettere sotto quest abito favoloso scarpe pagate 30 euro? Scusatemi per il post lunghissimo per molte di voi sarà una cosa banale e inutile ma non so volevo solo un consiglio. Grazie.

Confusione scarpe... - 1

78 Risposte

Ultime attività da Assia, il 28 Marzo 2016 alle 01:44
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so...sono io strana in questo periodo...grazie e baci anche a te!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non c'è scritto da nessuna parte che le scarpe le hai pagate 30 euro! E poi sono davvero belle!quindi non ti preoccupare baci
    • Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!Sì ho appena visto il tuo Topic e commentato! Si infatti penso che dobbiamo un'attimo tranquillizarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Sassari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto cambiando idea sulle bomboniere! E ho dubbi sull'intimo. La mia planner dice che di solito l'ultimo mese alle spose viene la follia di spendere senza senso.... Fidati, le tue scarpe sono fichissime!

• Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai le paranoie che mi stanno prendendo (anche stupide come questa) ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno anvhe per liberarmi da tutto questo stress Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Sassari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a maggio come te. Le scarpe me le sta regalando l'atelier. Penso che sia normale che ora ci prenda il panico e i dubbi su tutto, soprattutto sul "ma non sarà troppo poco?" Il rischio di strafare è tanto, ma se una cosa ti piace vai tranquilla anche se costa 1 euro!

Sosteniamoci!

• Rispondi
  • Assia
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tantissime e i vostri consigli mi hanno tranquillizzata! Grazie ancora a tutte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va!!! vai tranquilla le avessi trovate io a 30 euro!!! ne ho spesi 200.. sono bellissime le tue e sembrano costose! anzi svelaci dove le hai trovate !!!!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti è venuto sto dubbio per niente. il prezzo non conta soprattutto perché sono carine e non sembra che tu le abbia pagate così poco Smiley winking piuttosto accertati che siano comode
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !! Mettile sono bellissime chi se ne frega del prezzo se una cosa è bella e ti piace può costare pure 1€ ma chissene frega è ovvio che L abito costa di più di sicuro nn. Lo troverai mai a 100€ mettile e vai tranquilla anzi il fatto che hai trovato delle scarpe così belle a quel prezzo è una figata !!!! Baci
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conta il prezzo! L'importante è che non ti facciano male e siano comode...io spesso compro scarpe da poco e poi soffro quando le metto... Per fortuna le scarpw del matrimonio me le hanno regalate all'atelier insieme all'abito, ma ho subito notato la differenza tra le scarpe che porto di solito e quelle...comodissime!
    • Rispondi
  • Ekate
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Ekate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devo sentirti libera di mettere ciò che vuoi.. E comunque le scarpe che hai preso sono molto belle!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devono piacere...io ho un abito da 2500 euro e le scarpe da 63 su zalando...vai tranquilla se sono comode approvate
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecco
    Agnieszka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto?? Solo 30€ ? Ma scherzi? Sono bellissime e poi che fortuna averle trovate a così poco..brava! E auguroniSmiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!!
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono molto belle! L'importante è che siano comode! Non sfigureranno di certo sotto l'abito!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché sono molto belle e sembrrano pure costose!!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macché sono stupende......stai tranquilla.....

• Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono bellissime e se non avessi detto tu il prezzo penso che nessuno le avrebbe scambiate per scarpe economiche. Indossale tranquillamente, faranno molta figura stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che nn c'entra niente se l'abito lo hai pagato molto ci vuole una scarpa costosa.....le scarpe sono belle indossale senza problemi Smiley shameSmiley shameSmiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero molto belle...anzi se puoi dirmelo, io vorrei sapere la marca, o dove le hai prese, così da poterle trovare anche io Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo molto belle....nn conta il prezzo..
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'entra il prezzo scusami?!sii felice delle scelte fatte e se si stavano bene scarpe da 10 euro ben venga!!! Non farti problemi deregulation dai dubbi....rilassati e buon matrimonio... sii solamente felice!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo secondo me non è affatto importante..anzi, la cosa principale è che piacciano a te..comunque io le trovo bellissime
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica ci sta scritto sopra che costano 30 euro...vai tranquilla, sono molto belle ed eleganti

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo sia il prezzo a fare la bellezza della scarpa; io le mie l'ho pagate 40 euro e le metterò tranquilla e felice; anzi felicissima! Smiley catface

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante non è il prezzo.... ma la comodità e che ci stiano bene sotto l'abito
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E chi lo saprà che le hai pagate 30 euro?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tesoro!!! Bacio
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che se non avessi scritto il prezzo non si direbbe... anch'io avevo lo stesso dubbio... abito pagato tanto e scarpe poco ... Poi alla fine le ho prese in un buon negozio... e cmq se le scarpe non si vedono e sono comode non ti fissare molto... alla fine farai si è no due foto alle scarpe...Poi magari fatti un giro per i negozi così stai più tranquilla ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo lo conosci tu....e non sembrano per nulla di scarsa qualità quindi vai tranquilla hai fatto un'affare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione