- Matrimonio
- Community
Paola
Bari, Bari · Da Luglio 2015
Mi piace il fai da te, non mi piace concentrare troppo l'attenzione su me stessa ed amo il mio compagno che ho cercato in lungo e in largo ed alla fine... Visualizza altro
Mi piace il fai da te, non mi piace concentrare troppo l'attenzione su me stessa ed amo il mio compagno che ho cercato in lungo e in largo ed alla fine l'ho trovato...o forse è lui che ha trovato me! .... :) Mi piace mangiare sano e mantenermi in forma. E tutto ciò non sarebbe possibile se non avessi al mio fianco una grande e splendida famiglia. Ciao ciao
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio non troppo elegante ma di classe. Mi piace tutto ciò che è country e che rappresenta a pieno il territorio in cui vivo che è meraviglioso.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giusepa-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
38CIAO A TUTTI...CHE STRANO ABBIAMO IN COMUNE LA DATA DEL MATRIMONIO...AVETE GIà DATO UN OCCHIATA IN GIRO???
-18 giorni il conto vero inzia adesso vedere il mio calendario con scritto giugno mi fa battere il cuore fortissimo aumenta l emozione alcuni invitati che inviano messaggini con scritto come ti senti...
Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...
Attività
Ho partecipato al post di Anto
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3619 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM