Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bari, Bari · Da Luglio 2015

Mi piace il fai da te, non mi piace concentrare troppo l'attenzione su me stessa ed amo il mio compagno che ho cercato in lungo e in largo ed alla fine... Visualizza altro

Mi piace il fai da te, non mi piace concentrare troppo l'attenzione su me stessa ed amo il mio compagno che ho cercato in lungo e in largo ed alla fine l'ho trovato...o forse è lui che ha trovato me! .... :) Mi piace mangiare sano e mantenermi in forma. E tutto ciò non sarebbe possibile se non avessi al mio fianco una grande e splendida famiglia. Ciao ciao

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2875giorni 6hh
A
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Bari
Anto, Il 12 Maggio 2014 alle 14:22

CIAO A TUTTI...CHE STRANO ABBIAMO IN COMUNE LA DATA DEL MATRIMONIO...AVETE GIà DATO UN OCCHIATA IN GIRO???

Paola, lunedì 11-Lug-16 18
Sposa
Giugno è arrivato -18 giorni
Sposa, Il 1 Giugno 2016 alle 11:39

-18 giorni il conto vero inzia adesso vedere il mio calendario con scritto giugno mi fa battere il cuore fortissimo aumenta l emozione alcuni invitati che inviano messaggini con scritto come ti senti...

Paola, domenica 5-Giu-16 11
Mariangela
Sconforto totale...
Mariangela, Il 15 Maggio 2016 alle 11:19

Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...

Bruna, mercoledì 25-Mag-16 89
Valeria
Mani sposa ...ho messo in pratica i vs. consigli ....ci ne dite ????
Valeria, Il 6 Marzo 2016 alle 11:42

Ragaa il mio precedente topoc mani da sposa semplici ( col. Cipria ) è piaciuto a tanteee !grazieeee mille !!! : ...ma alcune di voi però mi hanno consigliato di aggiungere un tocco di luce ...che ne...

Sara, venerdì 3-Giu-16 60
Anna
Idee unghie
Anna, Il 24 Marzo 2016 alle 23:57

Ciao a tutte. .quale preferite ?

Anna, martedì 12-Apr-16 159
Assia
Confusione scarpe...
Assia, Il 25 Marzo 2016 alle 00:43

Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate...

Assia, lunedì 28-Mar-16 78
Paolita
Finalmente sono arrivate le partecipazioni
Paolita, Il 22 Marzo 2016 alle 15:45

Ciao amiche sposine sono felice perché oggi sono arrivate le partecipazioni : mancano 4 mesi e non sono più nella pelle, non vedo l'ora di consegnarle a parenti e amici . Voi a che punto siete?? ...

Paolita, mercoledì 23-Mar-16 26
Daniela
Perché le persone sono così cattive??
Daniela, Il 17 Marzo 2016 alle 14:33

Scusate lo sfogo ma oggi mi hanno rovinato la giornata. Io lavoro in un bar e si sa che i clienti, specialmente quelli abituali non si fanno mai i fatti propri ma oggi abbiamo toccato il fondo. Ormai...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 64
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Antonella
Belli e brutti
Antonella, Il 6 Marzo 2016 alle 19:47

Vi è mai capitato che vi abbiano detto..."ma come fate a stare insieme? Lui è brutto e tu sei troppo bella per lui" ultimamente al mio fm glielo dicono anche in faccia e lui ci rimane male...e mi dice...

Karol089, lunedì 7-Mar-16 39
Elisa
Matrimonio giugno
Elisa, Il 2 Febbraio 2016 alle 18:27

Chi di voi sposerà a giugno? ho paura per il tempo noi faremo tutto all aperto

Marianna, mercoledì 3-Feb-16 54
M
Materiale wedding bag
Maddy, Il 27 Ottobre 2015 alle 17:37

Sposine, ho iniziato a prendere le prime cose x realizzare le W.B. ho acquistato qst cose su e-speciale. Sono proprio soddisfatta tt perfetto!!!! Ho acquistato le bag e il nastro xsonalizzato x...

Maddy, martedì 1-Dic-15 37
Giorgia
Poche ore al si!!
Giorgia, Il 24 Settembre 2015 alle 22:44

Eccomi dopo 9 mesi di preparativi e dopo gli ultimi 2 giorni a discutere con i fornitori domani finalmente mi sposo!!!!! non avrei mai pensato di essere così tranquilla... quel che è fatto è fatto e...

Silvia, giovedì 1-Ott-15 25
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Anna
Naked cake: qualcuna l'ha scelta?
Anna, Il 5 Settembre 2015 alle 06:52

Ragazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?

Sara, venerdì 25-Set-15 62
C
Idee sulla torta nuziale ?
Chiara, Il 17 Settembre 2015 alle 07:33

Qualcuno sa darmi qualche idea Carina per la torta nuziale .. volevo qualcosa di originale e niente pasta di zucchero

Serena, mercoledì 23-Set-15 29
Paola
Damigelle, cosa fare per loro?
Paola, Il 28 Agosto 2015 alle 17:34

Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio mi piacerebbe molto che 5 amiche a me molto vicine fossero le mie damigelle. Me le immagino con in dosso un abito uguale, oppure diverso nel modello ma con...

Paola, lunedì 31-Ago-15 10
F
Questione di bomboniere
Federica, Il 28 Agosto 2015 alle 07:55

Sposine vorrei un vostro consiglio, suggerimento, aiuto! Fra le varie cose da preparare/acquistare ci sono le bomboniere... ecco a me proprio non piace l'idea! Mai piaciuta! Non si tratta di questione...

Inverno, venerdì 28-Ago-15 9
Claudia
Aiutatemi
Claudia, Il 26 Agosto 2015 alle 17:31

Questo cuscino l'ho xome rato un po di anni fa perché mi piaceva io mi sposo l'anno prossimo come posso cambiare la data????

Milu, mercoledì 26-Ago-15 7
Marly
Buffet di dolci!
Marly, Il 10 Settembre 2012 alle 21:14

Qunte di voi faranno o hanno fatto il buffet di dolci??a me piacerebbe tantissimo farlo ma il ristorante chiede 10 euro in piu' a persona e mi sembrano un po' tanti!voi che dite?? molti mi dicono che...

Roby, giovedì 27-Feb-20 85
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921

Gruppi generali

Ispirazione