Bari, Bari · Da Luglio 2015
Mi piace il fai da te, non mi piace concentrare troppo l'attenzione su me stessa ed amo il mio compagno che ho cercato in lungo e in largo ed alla fine... Visualizza altro
Mi piace il fai da te, non mi piace concentrare troppo l'attenzione su me stessa ed amo il mio compagno che ho cercato in lungo e in largo ed alla fine l'ho trovato...o forse è lui che ha trovato me! .... :) Mi piace mangiare sano e mantenermi in forma. E tutto ciò non sarebbe possibile se non avessi al mio fianco una grande e splendida famiglia. Ciao ciao
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
38CIAO A TUTTI...CHE STRANO ABBIAMO IN COMUNE LA DATA DEL MATRIMONIO...AVETE GIà DATO UN OCCHIATA IN GIRO???

-18 giorni il conto vero inzia adesso vedere il mio calendario con scritto giugno mi fa battere il cuore fortissimo aumenta l emozione alcuni invitati che inviano messaggini con scritto come ti senti...

Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...

Ragaa il mio precedente topoc mani da sposa semplici ( col. Cipria ) è piaciuto a tanteee !grazieeee mille !!! : ...ma alcune di voi però mi hanno consigliato di aggiungere un tocco di luce ...che ne...

Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate...

Ciao amiche sposine sono felice perché oggi sono arrivate le partecipazioni : mancano 4 mesi e non sono più nella pelle, non vedo l'ora di consegnarle a parenti e amici . Voi a che punto siete?? ...

Scusate lo sfogo ma oggi mi hanno rovinato la giornata. Io lavoro in un bar e si sa che i clienti, specialmente quelli abituali non si fanno mai i fatti propri ma oggi abbiamo toccato il fondo. Ormai...

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Vi è mai capitato che vi abbiano detto..."ma come fate a stare insieme? Lui è brutto e tu sei troppo bella per lui" ultimamente al mio fm glielo dicono anche in faccia e lui ci rimane male...e mi dice...

Chi di voi sposerà a giugno? ho paura per il tempo noi faremo tutto all aperto
Sposine, ho iniziato a prendere le prime cose x realizzare le W.B. ho acquistato qst cose su e-speciale. Sono proprio soddisfatta tt perfetto!!!! Ho acquistato le bag e il nastro xsonalizzato x...

Eccomi dopo 9 mesi di preparativi e dopo gli ultimi 2 giorni a discutere con i fornitori domani finalmente mi sposo!!!!! non avrei mai pensato di essere così tranquilla... quel che è fatto è fatto e...

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Ragazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?

Qualcuno sa darmi qualche idea Carina per la torta nuziale .. volevo qualcosa di originale e niente pasta di zucchero

Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio mi piacerebbe molto che 5 amiche a me molto vicine fossero le mie damigelle. Me le immagino con in dosso un abito uguale, oppure diverso nel modello ma con...
Sposine vorrei un vostro consiglio, suggerimento, aiuto! Fra le varie cose da preparare/acquistare ci sono le bomboniere... ecco a me proprio non piace l'idea! Mai piaciuta! Non si tratta di questione...

Qunte di voi faranno o hanno fatto il buffet di dolci??a me piacerebbe tantissimo farlo ma il ristorante chiede 10 euro in piu' a persona e mi sembrano un po' tanti!voi che dite?? molti mi dicono che...

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...