Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova

Congedo Matrimoniale

Sara, il 26 Gennaio 2021 alle 20:08 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze sapete dirmi qualcosa quanto riguarda il congedo matrimoniale? Qualcuna si è informata se si può prorogare? So che si può avere 15 giorni entro i 30 giorni dal matrimonio..ma con il COVID forse si può rimandare..sapete qualcosa? Grazie a tutte 😘

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Gennaio 2021 alle 09:04
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso dipenda dal lavoro che fai. Io sono un'insegnante statale e la scuola mi ha detto che posso prendere congedo per 15 giorni consecutivi a partire dalla settimana prima e fino a due mesi dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh però per me per esempio sono 45! Quindi ti conviene chiedere direttamente al capo secondo me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere 15 giorni da calendario (consecutivi) da utilizzare entro un anno dal matrimonio. Poi ovviamente ogni datore di lavoro ha le sue regole.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Siete state gentilissime
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo che erano 30 giorni ovunque io xk L’ho visto tramite inps
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto