Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Congedo matrimoniale per specializzandi medici

Gloria, il 1 Aprile 2020 alle 17:46 Pubblicato in Luna di miele 3 19
Ciao a tutte! Ci sono specializzande/i medici qui? Io sono medico per ora lavoro come libero professionista perché ancora non passo il concorso mentre fm è specializzando in medicina interna e ci sposeremo il prossimo anno quando lui sarà al secondo anno! (Io chissà se entrerò). Vorrei sapere se agli specializzandi spetta il congedo matrimoniale per il viaggio di nozze oppure come ci si organizza normalmente. In reparto i colleghi già sanno che ci sposeremo, anche se non sanno la data.. ma vorrei iniziare a farmi un'idea di quanti giorni potrebbe prendersi! (Il viaggio sarebbe a maggio quindi nel caso potrebbe anche rinunciare alle ferie estive). Grazie a tutte!

19 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 1 Maggio 2020 alle 18:59
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non esiste decreto, dipende da quello che fa la scuola. Purtroppo non sono tutelati gli specializzandi per cui devi chiedere o al primario o alla segreteria universitaria come ci si organizza. Sicuro non sarai la prima a sposarti!
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2020 Venezia
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia fidanzata (specializzanda a Ferrara) ha chiesto proprio ieri alla segreteria...niente congedo per lei, dovrà utilizzare le ferie.
    Mi vien da pensare che ogni scuola di specializzazione ha le proprie regole 😢
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Giugno 2020 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato