Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Coni amazon

Angela, il 15 Febbraio 2021 alle 22:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Coni amazon 1
Qualcuna di voi ha acquistato su amazon questi coni x confetti o riso ? Come sono ?pareri

5 Risposte

Ultime attività da Ale, il 16 Febbraio 2021 alle 13:43
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati su Amazon se ti posso dire vanno super bene.. ne avevo presi 50 al costo di 10€ e va super bene , soprattutto per la fine che fanno 😂 io li avevo pazientemente chiusi uno per uno, la sera prima del matrimonio riempiti con il riso, il giorno dopo messi in una bella cesta con le nostre iniziali e ho incaricato mia cugina di distribuirli fuori dal comune a tutti gli invitati.. sono stati molto apprezzati!! Te li consiglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho presi, sono molto carini e per quello che devono fare direi che la resistenza sia sufficiente, considera che devono tenere una manciata di riso e poi verranno buttati... unica cosa io mi innervosivo a chiuderli, quindi ci ha pensato mia mamma😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che dicono le recensioni su amazon? Quelli della foto mi sembrano un pò poco rigidi, ma è un'impressione visiva! Se non ci sono recensioni al riguardo prova a vedere come gestirebbero un eventuale reso, se restituiscono i soldi ecc..l'unica in questo caso è tentare!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho presi sono molto belli anche se inizialmente non riuscivo a montarli poi ho pensato a fare io una forma e mi è risultato tutto più semplice! 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non so dirti perché io li ho fatti da me 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione