Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e graffe preparati al momento… però mi hanno...
Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e graffe preparati al momento… però mi hanno consigliato di riempire comunque dei sacchettini con i confetti se proprio ci tengo a farla… voi come fareste? Prepareresti dei sacchetti a casa da consegnare insieme alla bomboniera a tutti o evito e faccio finta di nulla ?
Visualizza messaggio citato
Siiii lo credo anche io..l'allestimento tt bianco,tovaglie bianche ,sedie trasparenti e poi qst composizione,elegante ma senza storpiato il tt
Vabbè dipende perché ho chiesto le varie alternative per non pagare oltre e fare una cosa carina oltre al Fatto che ho fatto la cascata di cioccolato che è una novità
Per me non è un classico. Io sono siciliana e da me non c'è l'usanza di fare la confettata e la consegna delle bomboniere al ristorante. La confettata viene allestita nella nuova casa degli sposi, gli invitati prima del matrimonio, vanno a vedere casa, portano il regalo e noi consegniamo la bomboniera. Per me quindi è una "novità" 😅 Comunque a parer mio la confettata è una cosa in più in quanto i confetti sono già nel sacchetto della bombiniera. Io la sto facendo perché mio papà, lavorando con le mandorle, produce confetti di qualsiasi tipo