Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Settembre 2022 Salerno

coni per confettata

Nadia, il 14 Aprile 2022 alle 17:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 108

Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e graffe preparati al momento… però mi hanno...
Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e graffe preparati al momento… però mi hanno consigliato di riempire comunque dei sacchettini con i confetti se proprio ci tengo a farla… voi come fareste? Prepareresti dei sacchetti a casa da consegnare insieme alla bomboniera a tutti o evito e faccio finta di nulla ?

108 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farei I sacchettini che puoi fare tu stessa a casa e in ognuno vanno 5 confetti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo usato delle scatoline segnaposto con degustazione di confetti. I confetti li potresti dare anche insieme alla bomboniera. Ottima idea di fine serata molto golosa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche non farla dato che hai optato per questa spettacolare novità 😍
    Comunque sia nella bomboniera che consegnerai ci saranno già i confetti 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio bomboniere poi confettata che si portano via nei sacchetti i confetti!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi le bomboniere di norma hanno sempre 5 confetti attaccati in un sacchettino. Poi c’è chi oltre a quello fa anche il tavolo confettata, ma è una cosa in più.
    Noi non la faremo perché a tutti i matrimoni dove sono stata è stata abbastanza ignorata dai più, alla fine avanzano sempre tanti confetti ed è un vero peccato.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei i sacchettini con la bomboniera...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse= forme 😓 malefico t9
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho fatta anche perché l’anno scorso erano vietate.. ho fatto delle scatoline con 7 confetti ogni confetto aveva forse gusti e colori (toni del panna, avorio e bianco perlato) hanno apprezzato tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo la confettata, abbiamo messo solo i confetti con la bomboniera... E tanti saluti
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche io la confettata non la faccio,non mi é mai piaciuta e sinceramente la vedo come una cosa inutile a parere mio..
    1.c'è l'usanza da noi che quando si portano le partecipazioni si porta anche un cesto di confetti
    2.nella bomboniera vanno o 5 o 7 confetti..Quindi non è che non li mangiano ..io farò il tavolo della frutta..ho chiesto ogni tipo di frutta anche quella esotica ,papaia,mango,cocco,uva, ecc ecc..anche perché sarà in pieno luglio ,e stando in piscina dalle 17 alle 22.30 ci vuole qualche cosa per quando avremo fame ..L'idea che hai avuto mi piace un sacco..be dai ci vediamo fuori dalla chiesa..😍🤣🤣🤣🤣🤣🤣..avrò la cuffia della doccia in testa per il lancio del riso,sai con i capelli che ho evito sempre situazioni per me complicate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il confetti ai matrimoni, secondo me, è d’obbligo!!! Io ci resterei male a non trovarli. E poi portano bene agli sposi!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il confetto è un dolce benaugurante, quindi almeno simbolicamente lo inserirei da qualche parte. Vedi tu se vuoi associarlo alla bomboniera o se vuoi fare diversamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione