Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e graffe preparati al momento… però mi hanno...
Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e graffe preparati al momento… però mi hanno consigliato di riempire comunque dei sacchettini con i confetti se proprio ci tengo a farla… voi come fareste? Prepareresti dei sacchetti a casa da consegnare insieme alla bomboniera a tutti o evito e faccio finta di nulla ?
Visualizza messaggio citato
Io farò questi sacchettini portaconfetti, ma lì metterò in Chiesa. Sto creando un angolo con coni portariso, sacchetti confetti e libro messa. Al ristorante io farò la confettata
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma figurati te...lasciali pensare pure quello che vogliono...la torta c'è? I confetti con la bomboniera glie li dai? Stai serena, nessuno se ne preoccuperà...
Ritagli una parte del tavolo bomboniere o al massimo crei proprio un nuovo spazio per questi sacchetti. Puoi crearli tu o affidarti o a qualcuno, facendo aggiungere al sacchetto un "ricordino"
Si ma noi non facciamo l’angolo avremmo dovuto pagare altri 500€! Avremmo dovuto prendere confetti imbustati… quindi vorremmo fare dei sacchetti con gli assaggi in generale da consegnare insieme alla bomboniera che ha già i suoi confetti
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per la confettata i sacchettini non servono,si fa per assaggiare i confetti
Questo dicevo io… a volte è un peccato…. Restano tanti confetti !!! Io volevo fare solo un sacchetto in più con i vari gusti
Ma li prepari te come vorrei fare io! Nel senso oltre alla bomboniera gli consegno questo sacchetto a mo di confettata già pronta
Infatti anche io la penso come te e per questo pensavo di fare un sacchetto che viene consegnato oltre alla bomboniera ( dove ci sono i classici 5 confetti alla mandorla). Sarebbe un sacchetto con quelli di vari gusti
No ma quelli della bomboniera ci sono… era per fare una simil confettata visto che il ristorante mi farebbe pagare altri 500€ se metto l’angolo confettata… allora cercavo idee per farla senza coinvolgere un cameriere
Infatti la mia idea sarebbe fare qualche scatolina in più o bustina particolare con i confetti da distribuire insieme alla bomboniera che poi ha già i suoi 5 confetti
Lo so infatti voglio preparare dei sacchetti ma non so come fare… il ristorante mi ha solo detto che devo obbligatoriamente portare quelli imbustati singolarmente
Io ti consiglierei di fare il sacchettino tu solo qualora non avessi già messo confetti con la bomboniera, in quel caso sarebbe ripetitivo. Ottima l'opzione con cornetti 😍