Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Conoscete prodotti "allunga" capelli?

Sa, il 25 Marzo 2014 alle 22:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Buona sera a tutte ragazze.. partendo dal presupposto che ho smesso da tre settimane di usare l'arriccia capelli (l'ho utilizzato non-stop x 11 anni), sto "smaltendo" una permanente fatta male ed ultimamente li ho spuntati spesso, ho iniziato ad utilizzare maschere post lavaggio per nutrire i capelli e olio per capelli per renderli più setosi.. conoscete per caso qualche prodotto farmaceutico o erboristico che possa "Risanare" o far crescere più forti i capelli nuovi? o che possa velocizzare la crescita dei capelli? o qualche rimedio "della nonna"? Mi sposo l'anno prossimo e vorrei una chioma bella sana e lunga!!

13 Risposte

Ultime attività da Sa, il 2 Aprile 2014 alle 15:04
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le info!! Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io lo prendo in erboristeria e costa intorno ai 20€ per 60 capsule se non ricordo male!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao luisa questo integratore di cui parli si trova sempre in farmacia??? e costa???

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita... la tua domanda mi lascia un po' basita dato che ti manca un anno e mezzo al tuo matrimonio... pertanto almeno 12/15 cm ti cresceranno se non li taglierai mai ! I capelli bene o male crescono di circa uno/due centimentri al mese.

nutri i capelli dalla tua alimentazione, innanzitutto ! fibre da frutta e verdura Smiley smile

Gli integratori orali e le fiale per capelli sono buoni come aiuto, ma è solo un aiuto.... non ti fanno crescere i capelli in modo esponenziale. piu che altro aiutano a non perderli e a renderli più forti... a dir la verità...

non usare più nessuna cosa che possa stressarli e danneggiarli (ferri, piastre, tinte, shampoo colorante...).

Diluisci sempre lo shampoo in mezzo bicchiere d'acqua, a meno che siano prodotti da farmacia.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hennè ed integratore Biokap (l'equivalente del bioscalin) io lo uso da anni due volte l'anno per due mesi (ott/nov ed aprile/magg) e funziona!Unghie e capelli crescono più velocemente e più forti !
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io farò dal parrucchiere un trattamento rigenerante al collagene che dona struttura ai capelli, e non è nemmeno così costoso! Va ripetuto ogni 3/4 settimane.

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    La mia parrucchiera mi ha consigliato impacchi di olio di ricino (soprattutto sulle punte) da fare per un paio di ore (o anche più se riesci) prima del lavaggio!!!
    Io ho capelli lunghi e ricci e sono rinati!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il silicio. È un integratore che trovi in farmacia e lo devi prendere sciolto in acqua tutti i gg ed aiuta a rinforzare sia i capelli che le unghie,...i risultati si vedono dopo tre mesi e devi essere costante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Henne' come se piovesse, c'e' anche neutro e non colora (mi raccomando controlla l'inci, non ci deve essere picramato!), se li devi tingere usa le tinture Khadi che sono completamente naturali e nutrono i capelli e li proteggono...io in piu' sto usando un integratore che si chiama Phytophanere, lo trovi in farmacia...

Comunque fai una ricerca qui sul forum sull'henne', c'e' Maristella che e' nostra signora dell'henne' che ha fatto un intervento spettacolare per spiegare uso e benefici! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Pure io ho fatto piastra e colore x 10 anni in modo errato ke mi hann rovinat i capelli...nn mi allungavano più eclettico punte si spezzavano... Da gennaio ho.iniziato a nn usare più piastre e a dargli una spuntatina... Sto usando un kit dell' avon all argan ke comprende shampoo, balsamo e crema ristrutturante... Nn ci credevo ma intanto i risultati si vedono... Capelli più sani, meno punte spezzate e soprattutto stanno crescendo a vista d.occhio...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che l'aceto di mele aiuta la crescita dei capelli.. Un cucchiaino in un bicchiere d'acqua prima di pranzo..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! Stesso desiderio anche per me!! Io utilizzo prodotti a base di argan e poi l'olio di argan sul capello bagnato dopo lo shampoo e taglio le puntine ogni 2-3 mesi! Qualche risultato comincio a vederlo!
    Vediamo se qualcuna conosce altri metodi!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extension!! Scherzi a parte.. hai fatto un bel pasticcio!! Io uso pantene come shampoo e mi trovo bene. .. se vuoi farr qualche maschera naturale falli con olio d'oliva .poi dovresti andare in farmacia per comprare degli integratori che servono a risanare i capelli. So che esistono ma.non saprei dirti la marca perché non lo ho mai usati. Nel periodo "delle castagne" però faccio un paio di cicli di bioscalin in compresse che aiuta il.naturale riciclo dei capelli. ; )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa