Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa TOP Luglio 2016 Milano

Consegna partecipazioni....

Vale, il 18 Aprile 2016 alle 08:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35

Ciao ragazze,

mi rivolgo a chi si deve ancora sposare e a chi si è già sposata...

stiamo consegnando le partecipazioni.. che delusione.. chi non si fa trovare chi dice boh forse... ma capita anche a voi ?

poi volevo chiedervi quando avete ricevuto a testa per invitato .. se non sono troppo invadente... Smiley winking

un bacio a tutte Smiley kiss

35 Risposte

Ultime attività da Vale, il 18 Aprile 2016 alle 12:36
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero, il resto è superfluo... Non vedo l' ora che arrivi il grande giorno:Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si sono d' accordo con te.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non capita che siano scocciato o irreperibili poiché ho chiamato solo persone vicinissime a noi, con le quali il rapporto è quotidiano. E pochissime persone. A tutti ho detto che sarà una bella festa come mi è già capitato di fare e nessuno si deve sentire impegnato. Ciò che penso su topic come questo l'ho già espresso, il matrimonio è il nostro è lo facciamo per noi è con le risorse che abbiamo, senza fare affidamento sugli altri. Questo ti eviterebbe anche di sentirti delusa. Ripeto, x sposarsi non servono soldi, serve un sindaco e due testimoni. Il resto è superfluo. Se puoi lo fai, se non puoi non lo fai, in fondo quello che vogliamo è che il mondo ci riconosca come marito e moglie, o no?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io non ci penso perché un conto se devo prendere quei soldi per pagarmi magari parte della location, ma se quei soldi a me non mi servono perché tanto li ho già per pagare il tutto, ecco non ci penso Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione. meglio non pensarci Smiley tongue

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, allora non capisco perché pensi a quanto potrebbero darti nelle bsute Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi usiamo i nostri, tranquilla. non stiamo chiedendo niente a nessuno!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma uso i miei soldi per far tutto bene, non i soldi delle buste Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In generale parlavo... curiosità.

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho letto sotto sembra che vi diano dei soldi perché vengono al pranzo di nozze....nella tua domanda iniziale chiedi quanto ci hanno dato a testa x invitato....che vuol dire???? Parli di ragali di nozze? Scritto così sembra che la gente si paghi la quota del pranzo
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho capito la domanda..... scusa

a me non danno nulla alla consegna delle partecipazioni.

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma quando consegni le partecipazioni ti danno dei soldi (non sono regalo matrimonio ma quota x pranzo?)
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo pure spiegare quello che vorremmo con partecipazione e lista iban ? bah.. la gente o si fa o ci è....!!

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ovvio.... ma i soldi li spendi per far tutto bene no?

io non ragiono così se dovessi andare ad un matrimonio poi siamo diverse... Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo senza avvertire ma sappiamo che qualcuno in casa c'è sempre...
    Persone che non vengono sono le stesse che non sono mai venute ai matrimoni di altri parenti quindi va bene così.
    Al momento le cose che mi hanno dato fastidio sono mia madre che si giustifica perché ci sposiamo in Comune e non in Chiesa, la suocera che si giustifica perché abbiamo iniziato presto a consegnarle (mancano 3 mesi) e alcuni inviati che chiedono se possono fare un regalo diverso dalla busta e dalla quota in agenzia. Ancora sono riuscita a rimanere molto calma e a spiegare che abbiamo tutto ciò che ci serve e se proprio vogliono farci un regalo che rimanga ci possono pagare la chiusura del loggiato.... hanno immediatamente ripiegato sulla busta Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che importanza ha quello che ci daranno, l'importante è la loro presenza! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiamo scrivo ecc... ma sono impegnati... noi no???? a quasi 2 mesi dal matrimonio? abbiamo solo il week per fare le cose. uff

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io sto portando le partecipazioni tu chiami prima di andare? Io si e fino ad ora tutti si sn fatti trovare però ke senso ha nn farsi trovare bub non si capiscono piu le persone
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si... sono inconvenienti che tutte stiamo provando Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne mancano solo 5 (sono a -67gg) si per lo più so già chi viene e chi no, ho solo 2-3 persone in forse x motivi di lavoro. Cmq ci sono stati dei si che son diventati no; persone ch ecreevo venisero che invece non lo fanno.....inconvenienti comuni a tutte.

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene... un pò ridicolo ma fa nulla...Smiley sad

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, forse mi sono espressa male cmq volevo dire proprio questo...se nn possono permetterselo o viene solo uno o due... o nn ci vengono proprio... certo che 50 euro in sei che vengono al matrimonio è ridicolo...neanche se andassero.al pub 50 euro in 6...
    • Rispondi
  • Hezter
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Hezter ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si di solito anche io do 100 euro quando sono invitata...penso che sia una cifra più che giusta Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si così è giusto. ma hai consegnato già tutte partecipazioni? ti hanno già dato ok ?

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo il piacere che la gente ci sia ok.... ma presi in giro no.

si verranno....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora nn abbiamo visto un euro quindi non so quanto ci daranno. Le mie colleghe 100 euro a testa e questa è anche la setssa cifra che do io quando sono invitata; se posso magari un po di più; ma mai meno.

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euro in sei è ridicolo...ma nn verranno al ricevimento vero?In base alle risposte noi già sappiamo le.persone certe...tra gli incerti chi verrà sarà una sorpresa in più...In merito al regalo io nn so neanche quanto ci daranno i nostri genitoriSmiley amazing cmq per dai parenti più stretti mi aspetto la busta cn circa 150 euro a testa, da amici e colleghi una quota qualsiasi sulla lista fatta in agenzia di viaggi...figurati che un collega già mi ha anticipato che verrà senza moglie solo cm l' figlio e che soldi nn ne ha...mi regalerà giusto qualcosa in agenzia... ma va bene lo stesso...già che ha il.piacere di venire per me va beneSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto solo confrontando.. non voglio giudicare , ma farmi un'idea, tutto qua.

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre dato 50 se ero invitata al pranzo ma non potevo andarci o se ero solo invitata la sera altrimenti 100€ se ci andavo. E qualche volta davo di più a seconda del rapporto di amicizia
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non hai capito.... 50 euro in 6 !!!! non a testa. si è poco... io quando andava a matrimoni davo almeno il costo del pranzo.....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 a persona???per il matrimonio di mio fratello c è stato chi ha dato 50 euro a testa,chi 100,chi 200...dipende...comunque 50 a testa minsembra poco,anche perché non ricopre nemmeno una parte del pranzo o cena
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No rifiuto rifiuto no.. ma si fanno pregare per vedersi! il tempo corre e noi abbiamo solo il week end per consegnarle. per ora hanno detto si .. ma .. però ecc... ma me ne frego ad un certo punto, non mi dispero piùSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione