Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Consegna partecipazioni

Rebecca, il 21 Novembre 2019 alle 16:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

alzi la mano chi è emozionata come me nell'iniziare a consegnare le partecipazioni? ebbene sì, la prossima settimana invierò tramite posta le prime partecipazioni... saranno per un amico da milano e per la zia suora di fm.. specialmente per lei sarà una sorpresa dato che si aspetta che le mandiamo...

Alzi la mano chi è emozionata come me nell'iniziare a consegnare le partecipazioni?

ebbene sì, la prossima settimana invierò tramite posta le prime partecipazioni... saranno per un amico da milano e per la zia suora di fm.. specialmente per lei sarà una sorpresa dato che si aspetta che le mandiamo solo il bigliettino di auguri di natale... poi a Natale le daremo ai nostri genitori e sorelle e poi via via a tutti! non vedo l'ora di consegnarle... speriamo capiscano quanto ci sono stata dietro nel progettarle e realizzarle con la tipografia.. quante sono come me? sono emozionatissima!

76 Risposte

• Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ci sposiamo lo stesso giorno! io le ho già a casa pronte... fremo dalla voglia di iniziare a distribuirle..

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono emozionatissima Smiley heart Smiley heart le stamperò a Gennaio per consegnarle a Febbraio!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchd io sono emozionatissima😍 Conto di iniziare a consegnarle a gennaio😃
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ho presente quali sono... il disegno è veramente delicato... mi piacciono molto..

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spedisco solo queste due perchè venendo da fuori si devono organizzare.. forse la daremo anche ad una coppia di amici con cui frequentiamo il corso per fidanzati che essendo lei incinta rischiamo di vederli poco nei prossimi mesi

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi il disegno e l’idea del packaging (non del dolore definitivo) nelle mie foto! Il disegno è quello coi due ometti primitivi girati di schiena ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si.... hai già un'idea di come le vuoi?

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sono? hai qualche bozza?

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io! noi spediremo solo queste due perchè venendo da fuori devono organizzarsi per bene... per i parenti fm vuole aspettare gennaio... ma almeno ai nostri genitori e sorelle vogliamo dargliele il giorni di natale..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino le emozioni!!!! Noi le consegneremo a maggio, quindi c'è da aspettare ancora un po'
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah Che emozione!!!! Io inizierò nelle vacanze di Natale e mi sento un po' emozionata... sempre un passo più vicino!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo che sono gasata! Però devo ancora confezionarle e arriveranno la prossima settimana, quindi non inizieremo comunque a darle prima di metà dicembre inizio vacanze Natale 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione