Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Consegna partecipazioni

Ilaria, il 7 Aprile 2021 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Volevo fare un in bocca al lupo a tutte le sposine come me, che in questo periodo dovranno consegnare le partecipazioni.
Noterete differenti tipologie di reazioni 🤣

1. REAZIONE TEMPERATA. “Bene, siamo contenti. Speriamo che andrà tutto bene” 🍀2. REAZIONE SFERA DI CRISTALLO 🔮 “Considerando la data non credo che riuscirete a fare questo, questo è quest’altro eh... poi vedete voi”3. REAZIONE PESSIMISMO COSMICO 😔 “ma non vi conviene spostare al 2026?”4. REAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE 💰 “siamo contenti. Certo che con tutta quanta crisi economica che c’è in giro. Non lavora nessuno, tanta gente in cassa integrazione...” (della serie come vi permettete di venire a chiederci i soldi del regalo in un periodo come questo, fate proprio schifo) 5. REAZIONE INTERVISTA 📝 “ma che fate se ci sono restrizioni sul ricevimento? Ma si potrà ballare? Ma si potrà cantare? Chi vi ha già confermato chi viene? Con chi staró al tavolo? Ma potrò starci con quello se non sono congiunto? Ma sci sarà il massimo di 100 persone? Di 30? Di 2?6. REAZIONE GIOIOSA ♥️ “Che bellooooo, siamo felicissimi di partecipare. Dai dai che andrà tutto bene dai sarà un giorno bellissimo, non vediamo l’ora”
In bocca al lupo ragazze 🤣

26 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Aprile 2021 alle 19:58
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anticamente credo fosse così ma ricordiamoci che anticamente gli sposi per il matrimonio non tiravano fuori neanche 1 euro🤣adesso dobbiamo pagare noi e abbiamo lostesso le famiglie addosso. Pensa che noi che conviviamo siamo stati criticati dicendo che ci sposiamo per le buste...come se un matrimonio si possa coprire tutto coi regali. Lasciamo che parlino...prima o poi la ruota gira
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungerei anche altre 2 categorie... piano piano mi vengono in mente

    7. REAZIONE MISTER SIMPATIA: "vi sposate? ma lassa perde, ma chi t'oooo fa fa'!" (generalmente commento di persone già sposate o divorziate) Smiley xd

    8. REAZIONE BOMBER IN ECONOMIA: "vi sposate con questi chiari di luna? Fatevi ridare indietro i soldi!!!"

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di allegria menomale!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo a giugno, ma direi che hai rappresentato per bene ogni tipo di invitati🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah...noi abbiamo iniziato da pochissimo e abbiamo già registrato reazioni di tipo 1 e 2 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 fantastica!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mi manca!! Forse qualcuno sta temporeggiando per dirmi più avanti la stessa cosa 🤣🤣🤣 comunque si, a volte sembra come se qualcuno si sentisse invitato solo perché vogliamo spillargli soldi quando a noi in realtà fa davvero piacere la sua presenza e stiamo pensando alla gioia dell’evento e non ai soldi del regalo 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo forte 🤣🤣🤣... dovrò darle a breve e prevedo qlc di simile 😅😅😬😬... forza e coraggio a tutte noi 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho notato infatti jn po'di tutte queste reazioni.noi adesso ci siamo fermati perché essendo zona rossa nn possiamo muoverci molto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaahhaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣 grandissima Ilaria!!!! Mi hai fatto morire!!! Hai perfettamente catalogato con precisione chirurgica tutte le tipologie!!! Sottoscrivo in pieno!! Anche l’anno scorso a noi è andata allo stesso modo!!🤣🤣🤣🤣 In bocca al lupo a te e tutti gli sposi di questo periodo!! Vi capisco e sono con voi!!💪🏻💪🏻♥️♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beccate quasi tutte 🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhaahah bellissjmoooo...ti sei dimenticata un tipo di reazione. La negazione: io non me la sento di venire maaaa non vi preoccupate la busta ve la faccio lostesso. Come se a noi importasse avete la busta senza le persone...preferisco avere persone senza busta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shahahahaha mi hai fatto morire!!
    Ancora non ho affrontato questa esperienza, ma mi aspetto le stesse reazioni 😂😂😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 O il 9. Beneficenza: Se vengo al vostro matrimonio mi farete la busta? 🤔😆
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Ilaria 🌺🌺🌺 mi hai fatto sorridere 😁, con me secondo me 8. Faranno scena muta 🤐🤨 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 tra qualche giorno toccherà pure a noi 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣Io mi sono tolta il pensiero a inizio Marzo...Molti contentissimi e hanno già confermato (praticamente tutta la mia famiglia) e molti hanno paura di venire e essere contagiati (i suo parenti🙊🤦)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! No vabe mi hai fatto morire 😂😂😂


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La descrizione delle varie reazioni è stupenda! Mi hai fatta ridere un sacco 🤣 Noi ci sposeremo nel mese di agosto qualunque sia la situazione, quindi daremo le partecipazioni a inizio giugno e non prima 🙃 prevedo già "Ma è solo tra due mesiiiiiiii, perché ce le avete date così tardi??"

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaria hai rappresentato per bene la scena ahahha...me li sono immaginati tutti!! Smiley xd Noi dobbiamo ancora stampare le partecipazioni....ma se dovessimo decidere di mantenere la nostra data di giugno le reazioni alla consegna non saranno tutte "gioiose" probabilmente Smiley sad Smiley ups ho avuto già parenti del mio FM che hanno dichiarato apertamente che a giugno non si sentirebbero sicuri di venire...e che vorrebbero un rinvio a settembre..noi sinceramente stiamo ancora valutando perchè quella di giugno è la nostra data del cuore.. però abbiamo preso la data cuscinetto a settembre.. che sconforto che sta diventando..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a distribuirli questa settimana 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La spiegazione delle reazioni è impeccabile!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora darle mi sposerò ad ottobre..ma i pareri sono i più disparati consiglio?Fregatene e credici fino in fondo tantissimi auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione