Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Consegna ritardo mobili

Kekka, il 7 Ottobre 2020 alle 14:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ho ordinato i mobili per la casa ma mi arriveranno il 23 Novembre, io mi sposo il 24 Ottobre e sto andando nel panico perché non so proprio come fare😭😭 qualcuna si é trovata nella mia stessa situazione?

7 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 8 Ottobre 2020 alle 22:17
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..noi abbiamo ordinato i mobili a fine giugno..ci siamo sposati il 06 agosto:i primi di settembre ci sono arrivate le stanze,una settimana fa la cucina..e’ stata dura gestirsi (tenendo presente che abbiamo anche un bambino)ma con qualche stratagemma ce l’abbiamo fatta..e’ stati come fare un campeggio..in bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😍 grazie mille! Stamattina mi sentivo così nervosa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh cara, alla fine i mobili arriveranno in ritardo? Quando si arreda casa il rischio c'è sempre. Però come ti hanno già scritto le altre per un mese solo può essere anche divertente... due cuori e una capanna. Sicuramente riuscirete ad arrangiarvi con una rete, un materasso e un fornello da cucina, vedrai che una volta sposata tutto ti sembrerà meraviglioso Smiley shame

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partirete per qualche giorno in luna di miele? per un mese o meno (se fate un minimo di ferie) potete arrangiarvi con rete e materasso (anche presi all'ikea, da restituire con pieno rimborso entro 365 gg dall'acquisto) o con un divano letto o con un materasso ad aria, e per la cucina ci si arrangia qualche settimana... un microonde, un robottino da cucina etc. Noi lo abbiamo fatto lo scorso marzo, abbiamo beccato il periodo peggiore con il lockdown

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho richiesto almeno il letto e la cucina che sono essenziali, ma arrangeremo non esiste altra soluzione ahah solo volevo godermi la casa con lui prima che parte nuovamente per lavoro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kekka, intanto stai tranquilla, per un mese potete arrangiarvi: proprio tutti i mobili mancano da casa? Chiedi che sia data priorità alla cucina e nel frattempo dormite su un materasso per terra. Per un mese sarà divertente Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione