- Matrimonio
- Community
Caterina
Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
41
Ho ordinato i mobili per la casa ma mi arriveranno il 23 Novembre, io mi sposo il 24 Ottobre e sto andando nel panico perché non so proprio come fare😭😭 qualcuna si é trovata nella mia stessa...
Ciao! Finalmente lo scorso 3 settembre, nonostante il covid, siamo riusciti a sposarci! Rimane il "problema" luna di miele: il nostro viaggio è stato cancellato causa covid, quindi abbiamo deciso di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2018 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2018 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM