Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Messina, Messina · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2020

2052giorni 22hh
Kekka
Consegna ritardo mobili
Kekka, Il 7 Ottobre 2020 alle 14:05

Ho ordinato i mobili per la casa ma mi arriveranno il 23 Novembre, io mi sposo il 24 Ottobre e sto andando nel panico perché non so proprio come fare😭😭 qualcuna si é trovata nella mia stessa...

Adriana, giovedì 8-Ott-20 7
Caterina
Luna di miele posticipata
Caterina, Il 29 Settembre 2020 alle 10:31

Ciao! Finalmente lo scorso 3 settembre, nonostante il covid, siamo riusciti a sposarci! Rimane il "problema" luna di miele: il nostro viaggio è stato cancellato causa covid, quindi abbiamo deciso di...

Sara, venerdì 9-Ott-20 9
Carmela
da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare
Carmela, Il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Francesco, mercoledì 5-Mar-25 8.970 106
Caterina
Meno un mese
Caterina, Il 3 Agosto 2020 alle 16:53

Ciao! Oggi comincia il countdown: manca un mese esatto... Il futuro sposo mi ha dato il buongiorno così stamattina e ora è panico da organizzazione degli ultimi dettagli...Un secondo mi sembra tutto...

Caterina, giovedì 6-Ago-20 13
Roberta
Tema matrimonio
Roberta, Il 3 Agosto 2020 alle 12:41

Ciao a tutte ragazze, sono abbastanza in crisi perchè non so bene che tema dare al matrimonio. e' comunque obbligatorio? e nel caso come ci si deve regolare e organizzare a riguardo. grazie a chi...

Francesca, giovedì 6-Ago-20 65
Ilaria
Matrimonio dal nord al sud
Ilaria, Il 30 Dicembre 2019 alle 10:43

Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍

Marta, martedì 8-Dic-20 285 11
Caterina
Rito civile e rito simbolico
Caterina, Il 18 Novembre 2019 alle 18:41

Ciao! Ci sposeremo con rito civile ma, per non rendere il tutto un contratto asettico abbiamo deciso di abbinarci un rito simbolico, con letture da parte dei nostri più cari amici e testimoni. Il...

Giulia, mercoledì 20-Nov-19 14
Vanessa
Segnaposto Tema Harry Potter
Vanessa, Il 21 Ottobre 2019 alle 19:27

Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che...

Marzia, giovedì 24-Ott-19 132
Flavia
Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti?
Flavia, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 214
Francesca
Hai già creato il Wedding Site gratuito?
Francesca, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Siete a pochi passi dal regalo, il Wedding Site Premium è sempre più vicina! Il sito del vostro matrimonio è uno strumento molto utile per tutti gli ospiti ed è personalizzabile, insomma potete...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 219
Verdiana
A quanti abiti del catalogo hai dato ❤️?
Verdiana, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Volete essere il vincitore del Wedding Site Premium? 📱 Non dimenticatevi di rispondere a tutti i topic di questa dinamica e seguire le istruzioni che vi abbiamo riportato nel primo topic per...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 226
Sara
Quante foto hai salvato tra i tuoi preferiti?
Sara, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Qual è il vostro uso della Community? Ditecelo nei commenti ai topic e seguite i passi per vincere il Wedding Site Premium per le vostre nozze Quante foto avete salvato tra i preferiti del vostro...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 218
Flavia
Qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto?

Manca poco per soddisfare i requisiti di partecipazione al sorteggio e vincere la Web Premium. Commenta il topic dicendoci qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto. *** Continua con 👉 Quante foto hai...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 227
Francesca
A quanti topic hai partecipato?

Avanti con il nostro test per partecipare al concorso per vincere la Web Premium! La Community è fonte di ispirazione e luogo di confronto per molti sposini, e voi a quanti topic avete partecipato...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 230
Verdiana
Quanti topic hai aperto?

State commentando tutti i topic? È uno dei requisiti fondamentali per partecipare al nostro concorso! 😍 Uno di voi sarà il vincitore del Wedding Site Premium! La prossima domanda è: quanti topic hai...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 242
Sara
Quanti amici hai in Community?
Sara, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:05

Rispondete al test e partecipate al concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlateci del vostro uso della community di Matrimonio.com e seguite tutti i passi per potere essere la persona...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 232
Flavia
Qual è il tuo rango sposa/o?

Vuoi vincere il Wedding Site Premium per le tue nozze? 🏆 Partecipa al sorteggio e commenta il topic dicendoci, tra le altre cose, qual è il tuo rango sposa/o? *** Continua con 👉 Quanti amici hai in...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 253
Francesca
Quanti giorni segnava il tuo countdown quando ti sei iscritto/a?

La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...

Maria Carmen, lunedì 29-Mar-21 261
Caterina
Consigli, per favore... (principalmente sull'abito)
Caterina, Il 7 Ottobre 2019 alle 19:22

Ciao, scusate il post un po' vago: ho cambiato titolo almeno 3 o 4 volte prima ancora di cominciare a scrivere 😥 Stiamo organizzando le nozze da un mesetto, siamo letteralmente a niente anche se...

Elisabetta, martedì 8-Ott-19 29
Francesca
Consiglio catering economici Napoli
Francesca, Il 7 Ottobre 2019 alle 19:47

Buonasera ragazze volevo chiedere se qualcuno è riuscita ad organizzare un matrimonio con meno di 10000 euro o massimo 10000... Il nostro matrimonio molto probabilmente si svolgerà all aperto quindi...

Francesca, martedì 8-Ott-19 60
Verdiana
Quando ti sei iscritto/a in Community?

Ciao Community! È proprio così, uno di voi sarà il vincitore del grande premio che Matrimonio.com mette a disposizione: il Wedding Site Premium. Per partecipare al nostro concorso dovrete rispondere...

Teresa e Mattia, domenica 28-Mar-21 244
Zaira
Viaggio di nozze...
Zaira, Il 30 Settembre 2019 alle 19:52

Salve, mi sposo a Giugno 2020 e vorremo già andare in giro per agenzie di viaggio.. Secondo voi è troppo presto? A noi piacerebbe andare in Florida e Cuba...qualcuno sa come sono i prezzi per quelle...

Alessia, giovedì 10-Ott-19 49
Martina
Consiglio cambio abito!😅
Martina, Il 19 Settembre 2019 alle 02:12

Ragazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio è quello Bordeaux il blu...

Grazia, domenica 13-Ott-19 59
Caterina
Organizzare il matrimonio "a distanza"
Caterina, Il 18 Settembre 2019 alle 09:48

Ciao! Sto organizzando il mio matrimonio ma, causa lavoro, sia io che il mio fidanzato viviamo molto distante da dove si svolgerà la cerimonia, la città in cui siamo nati e cresciuti (e dove c'è la...

Patrizia, giovedì 25-Giu-20 39 1
A
Tema nozze simpson
Anna, Il 18 Settembre 2019 alle 10:23

Aiuto il mio fm vuole i simpson come tema nozze.... Che ne pensate?

Cristina, mercoledì 18-Set-19 27
Lucia
Parrucco per il gran giorno
Lucia, Il 17 Settembre 2019 alle 16:42

Ciao ragazze, scusate se continuo a chiedervi info e consigli ma se non li chiedo a voi che siete nella mia stessa barca a chi dovrei chiederli? comunque, la questione, come da titolo, riguarda...

kekka xD, mercoledì 18-Set-19 29
Elisa
Scelta della Location: voi vi siete lasciate consigliare?
Elisa, Il 15 Settembre 2019 alle 09:28

Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...

Giulia, venerdì 20-Set-19 242

Gruppi generali

Ispirazione