Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Ho ordinato i mobili per la casa ma mi arriveranno il 23 Novembre, io mi sposo il 24 Ottobre e sto andando nel panico perché non so proprio come fare😭😭 qualcuna si é trovata nella mia stessa...
Ciao! Finalmente lo scorso 3 settembre, nonostante il covid, siamo riusciti a sposarci! Rimane il "problema" luna di miele: il nostro viaggio è stato cancellato causa covid, quindi abbiamo deciso di...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao! Oggi comincia il countdown: manca un mese esatto... Il futuro sposo mi ha dato il buongiorno così stamattina e ora è panico da organizzazione degli ultimi dettagli...Un secondo mi sembra tutto...
Ciao a tutte ragazze, sono abbastanza in crisi perchè non so bene che tema dare al matrimonio. e' comunque obbligatorio? e nel caso come ci si deve regolare e organizzare a riguardo. grazie a chi...
Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍
Ciao! Ci sposeremo con rito civile ma, per non rendere il tutto un contratto asettico abbiamo deciso di abbinarci un rito simbolico, con letture da parte dei nostri più cari amici e testimoni. Il...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che...
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del...
Siete a pochi passi dal regalo, il Wedding Site Premium è sempre più vicina! Il sito del vostro matrimonio è uno strumento molto utile per tutti gli ospiti ed è personalizzabile, insomma potete...
Volete essere il vincitore del Wedding Site Premium? 📱 Non dimenticatevi di rispondere a tutti i topic di questa dinamica e seguire le istruzioni che vi abbiamo riportato nel primo topic per...
Qual è il vostro uso della Community? Ditecelo nei commenti ai topic e seguite i passi per vincere il Wedding Site Premium per le vostre nozze Quante foto avete salvato tra i preferiti del vostro...
Manca poco per soddisfare i requisiti di partecipazione al sorteggio e vincere la Web Premium. Commenta il topic dicendoci qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto. *** Continua con 👉 Quante foto hai...
Avanti con il nostro test per partecipare al concorso per vincere la Web Premium! La Community è fonte di ispirazione e luogo di confronto per molti sposini, e voi a quanti topic avete partecipato...
State commentando tutti i topic? È uno dei requisiti fondamentali per partecipare al nostro concorso! 😍 Uno di voi sarà il vincitore del Wedding Site Premium! La prossima domanda è: quanti topic hai...
Rispondete al test e partecipate al concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlateci del vostro uso della community di Matrimonio.com e seguite tutti i passi per potere essere la persona...
Vuoi vincere il Wedding Site Premium per le tue nozze? 🏆 Partecipa al sorteggio e commenta il topic dicendoci, tra le altre cose, qual è il tuo rango sposa/o? *** Continua con 👉 Quanti amici hai in...
La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...
Ciao, scusate il post un po' vago: ho cambiato titolo almeno 3 o 4 volte prima ancora di cominciare a scrivere 😥 Stiamo organizzando le nozze da un mesetto, siamo letteralmente a niente anche se...
Buonasera ragazze volevo chiedere se qualcuno è riuscita ad organizzare un matrimonio con meno di 10000 euro o massimo 10000... Il nostro matrimonio molto probabilmente si svolgerà all aperto quindi...
Ciao Community! È proprio così, uno di voi sarà il vincitore del grande premio che Matrimonio.com mette a disposizione: il Wedding Site Premium. Per partecipare al nostro concorso dovrete rispondere...
Salve, mi sposo a Giugno 2020 e vorremo già andare in giro per agenzie di viaggio.. Secondo voi è troppo presto? A noi piacerebbe andare in Florida e Cuba...qualcuno sa come sono i prezzi per quelle...
Ragazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio è quello Bordeaux il blu...
Ciao! Sto organizzando il mio matrimonio ma, causa lavoro, sia io che il mio fidanzato viviamo molto distante da dove si svolgerà la cerimonia, la città in cui siamo nati e cresciuti (e dove c'è la...
Aiuto il mio fm vuole i simpson come tema nozze.... Che ne pensate?
Ciao ragazze, scusate se continuo a chiedervi info e consigli ma se non li chiedo a voi che siete nella mia stessa barca a chi dovrei chiederli? comunque, la questione, come da titolo, riguarda...
Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...
Fotografi garanzie ANFM