Ragazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio รจ quello Bordeaux il blu รจ per rendere l idea del modello.Che ve ne pare? Lo faccio il cambio abito?Panicooooo
Non sono abiti da sposa.. se decidi di fare un cambio ti ci vorrebbe un abito bianco da sposa magari un modello corto o con spacco... ma io sono per il NO al cambio di un abito da sogno che paghi una cifra magari รจ lo cambi per uno economico.. io non lo cambierรฒ
Un abito da sera puoi indossarlo sempre. Perchรฉ rinunciare all' abito da sposa che indossi una sola volta nella vita? Io non farรฒ cambi d' abito. Mio marito dovrร lottare x farmelo togliere!
Ciao martina secondo me nnt cambio abito. Gli abitini colorati li puoi mettere e sfruttare in qualsiasi altra occasione, mentre l abito da sposa lo indossi una sola volta nella vita e a mio parere va goduto fino l ultimo istante di quel giorno.
Non lo fare...non mi piace molto l'abito bordeaux immaginandolo su una sposa, non sa di sposa! Tieniti l'abito da sposa tutto il tempo...poi non lo metterai piรน!
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io l ho fatto! Calcola che perรฒ ho tenuto l abito da sposa quasi fino all ultimo e mi sono cambiata alla fine di tutto x ballare ๐๐
Io non lo farei.. giร lโabito da sposa lo metti una volta nella vita (si spera) e per quanto costa รจ bene tenerlo il piรน possibile. In piรน quello bordeaux lo puoi mettere in qualsiasi altra occasione
Sinceramente sono dโaccordo Sul fatto che giร si indossa poco lโabito Che รจ bello tenerlo fino alla fine..in piรน scusami ma questo abito รจ carino ma lo vedo molto da invitata e non da protagonista del propio matrimonio
Goditi il tuo vestito da sposa perchรฉ hai solo un'occasione per farlo. La sera ti piangerร il cuore metterlo in una gruccia e sapere di non poterlo piรน indossare ๐
Assolutamente noooooo.... secondo me potevi optare per un tocco in piรน all'abito da sposa ad esempio io cercherรฒ un coprispalle serale tutto brillantinato e scioglierรฒ i capelli
Non lo cambierรฒ!! Non mi piace molto l'idea del cambio abito.. preferisco stare tutto il giorno con il mio e godermelo visto che poi non potrรฒ indossarlo piรน ๐
Io lo farรฒ ma giocando con lo stesso abito...sinceramente questo abito mi sembra molto da invitata Piuttosto scegline uno bianco semplice o piรน corto
Io vorrei farlo anche per questione di comoditร , essendo l'abito che indosserรฒ stile principesco e quindi pesante ma onestamente opterei per un abito bianco e comunque importante Resti pur sempre la sposa e devi farti notare, altrimenti sembreresti uguale ad una semplice invitata