Ciao!
Sto organizzando il mio matrimonio ma, causa lavoro, sia io che il mio fidanzato viviamo molto distante da dove si svolgerà la cerimonia, la città in cui siamo nati e cresciuti (e dove c'è la maggior parte dei nostri familiari).
Purtroppo per gli impegni lavorativi e per gli alti costi di viaggio non riusciamo a tornare spesso nella mia città, quindi sto cercando di ottimizzare il più possibile nelle poche giornate in cui riesco a "scappare" a casa
Il problema è soprattutto nella scelta dei fornitori: manco da ormai una decina d'anni, quindi non ho idea di quali sale ricevimento facciano al caso nostro in modo da fare una scrematura a distanza, e non conosco in loco tutto il resto di fornitori di servizio a corredo...
Qualcuna è riuscita a organizzare il suo "matrimonio a distanza"?
Come avete scelto la sala ricevimenti? e il fotografo/video maker? Per l'abito come avete fatto: atelier nella città in cui vivete o in quella dove si celebreranno le nozze?
Grazie!