Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo

Consenso religioso

Cinzia, il 24 Luglio 2020 alle 18:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buonasera a tutti,

Mi sposerò il 3 ottobre fuori diocesi.
Causa Covid, siamo riusciti a contattare il prete settimana scorsa. Non ci ha ancora fissato l'appuntamento per fare il consenso religioso...ho l'ansia. Avete suggerimenti?? Siamo nei termini?? Grazie a tutti!!

6 Risposte

Ultime attività da Carina, il 25 Luglio 2020 alle 08:39
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva 💪 e lunedì potrete già portare i documenti in comune.
    Hai visto si sistema tutto😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci posso credere...ci ha chiamati il parroco questa sera ! 😍😍 Domani faremo il consenso religioso!! Evvivaaaa
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche noi ci siamo sposati in una diocesi diversa. Tranquilla ce la farete 😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non vorrei metterti l' ansia ma parlo per esperienza personale che sto vivendo in questi giorno metti assolutamente pressione a prete e comune..tieni conto che diocesi e comune chiuderanno anche per il periodo estivo ed i tempi per farti fissare l' appuntamento sono lunghi..per farti capire noi dopo vari incontri con il prete abbiamo ottenuto da lui le varie carte il 26 di giugno..c avevano dato appuntamento il 31 luglio per fare le promesse in comune poi devono passare 11 giorni devi prendere di nuovo appuntamento col prete e poi prendere appuntamento con la diocesi.noi ci sposiamo il 12 settembre e con queste tempistiche non ce l' avremmo mai fatta.fortunatamente il.comune c ha anticipato l'appuntamento a ieri
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 3 ottobre.
    Il prete ci ha detto che siamo in tempo per fare tutto. Gli abbiamo portato il foglio ritirato in comune settimana scorsa e non ci ha poi fatto sapere nulla 🙄 ... Sono in ansia.
    Vero che c'è davanti tutto agosto e settembre, però vorrei togliermi dalle scatole tutta la burocrazia il prima possibile. Ci sposeremo fuori diocesi...speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposerete? Dopo il consenso vanno portati i documenti in comune per il nullaosta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione