Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Esperta Giugno 2025 Torino

Conservazione bouquet

Daniela, il 9 Gennaio 2025 alle 14:08 Pubblicato in Just Married 0 3
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho dovuto buttare fiori secchi conservati della laurea ecc perchè si deterioravano. Mi piace l’idea che duri per sempre 🥰 la mia fiorista lo farebbe (non mi ha ancora indicato i costi) ma in forma amatoriale, sarebbe per lei la prima volta in collaborazione con il marito che invece qualche lavoretto con la resina lo ha giá fatto. Volevo accertarmi che il prezzo che mi propone sia ragionevole data la poca esperienza e soprattutto non sa nemmeno lei se il bouquet va fatto seccare oppure lasciato fresco per mantenere vivi i colori! Se qualcuno ha qualche esperienza fatemi sapere ☺️

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Febbraio 2025 alle 11:13
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre da amatoriale sto creando anche le bomboniere in resina, lavorarla non è facile perché il problema bolle è difficile da gestire ma volendo te lo puoi fare da sola! Quello che ti costa è la resina, al meno caro che trovi si parla di almeno 12 euro di resina per 250ml di componente A e 250 ml di B.. Per il bouquet direi che ne serve tanta, l'idea potrebbe essere una piccola teca di vetro e ci coli la resina, magari qualche petalo adagiato sul fondo e poi sistemi il bouquet, infine dai la colata fino a ricoprirlo.. Ma mettili freschi non secchi! Non ho mai provato ma la resina non altera nulla di quello che ho tentato e le composizioni le fanno con i freschi e rimangono belli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un lavoro fatto bene i costi sono elevati.
    Io volevo farlo ma non ho trovato ancora nessuno che lo faccia nella mia zona e l'idea di spedirlo l'ho scartata, primo perché voglio evitare anche quella spesa e secondo perché parto subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi aveva preso la foto di esempioConservazione bouquet 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione