Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Considerazione sulle fedi!!!

Jessica, il 21 Febbraio 2020 alle 11:21 Pubblicato in Moda nozze 0 27
A quante di voi è capitata questa cosa, arrivare in negozio per le fedi con un idea ben precisa, su forma colore e modello, ma poi di accorgersi che l’idea che ci si era fatta non era quella??! A me personalmente è successa sta cosa... per mesi e mesi sono stata convinta di volere le fedi cosi, non c’era verso di farmi cambiare idea, poi una volta arrivata al negozio ho cambiato totalmente colore, tipo e forma!! Quello che pensavo mi stesse bene alla fine sulla mano si rivelava una patacca senza alcun senso, che non rispecchiava ne il mio stile ne la mia personalità! Non credevo fosse cosi, alla fine pensavo è solo un anello! Ma non è cosi.... per me pensare di avere una vita una determinata fede al dito mi ha fatto ragionare diversamente! Mesi e mesi a salvare nel telefono le fedi dei miei sogni e poi cosi non è stato 🙂 . La cosa bella è che sia io e il mio ragazzo abbiamo subito visto quelle che abbiamo preso quasi immediatamente! È stato come dire un colpo di fulmine, sono loro che hanno scelto noi ❤️. molte pensano sia il vestito la scelta piu difficile... certo non è da poco! L’abito deve essere perfetto per quel giorno! Ma solo per quel giorno! La fede deve essere parte di noi stessi per tutta la vita! Sceglietela col cuore ma anche con la testa 🥰
Esperienze?!

27 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Febbraio 2020 alle 19:10
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho preso di un colore, grammatura e decorazione completamente diversa ma le amo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende... Noi sapevamo già le fedi che volevamo prendere (comode unoaerre 4mm) avevamo solo qualche dubbio sul colore (non impazziamo per l'oro giallo). Arriviamo in gioielleria, le vediamo, le proviamo e ci innamoriamo dell'oro rosa. Ecco le abbiamo prese senza guardare altro. Meno di 20 minuti e le avevamo già prenotate 😅
    Ho perso più tempo a cercare l'abito 😅
    Sarà perché per me, personalmente, la fede è quella, classica, senza diamantini e fronzoli vari, liscia e lucida. Poi, ovviamente, sono pareri personali 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si!
    abbiamo guardato delle foto di modelli che ci piacevano un pò e poi li abbiamo messi su carta, personalizzandoli del tutto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava, alla fine abbiamo optato per la 10gr
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Poi amo chi le fa uguali sia per lui che per lei... hanno un valore aggiunto secondo me
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato amore a prima vista!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche a me è capitata la stessa cosa: avevamo salvato alcuni modelli e poi provandole non ci convincevano!! L’unica cosa rimasta invariata era il materiale: oro bianco!
    Alla fine abbiamo deciso che volevamo qualcosa di unico, come il nostro amore e le abbiamo fatte fare da un orafo di Milano Brera.
    Hai proprio ragione, le fedi sono per la vita ed è una scelta molto personale: devono rappresentare la coppia❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore a prima vista 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi siamo andati a provare le fedi avendo chiesto di far arrivare un determinato modello per noi perchè vedendole sul catalogo ci sono piaciute subito .. quando sono arrivate le abbiamo provate e ci siamo letteralmente innamorati a prima vistaSmiley love ne abbiamo provati anche altri modelli dopo ma nessuno reggeva il confronto .Domani pomeriggio andiamo a ritirarle e sono molto molto emozionata Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è stata stupenda! Eravamo indecisi sulla grammatura più che sul modello (ci è sempre piaciuta la classica)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha l’opposto 🤣🤪 com’è che si dice?? Tra il dire e il fare c’è in mezzo il mare! È proprio vero delle volte! Guarda io sono sempre e dico sempre vestita di nero! Convinta di vestirmi di nero anche quel giorno eh! Invece ho preso un tailleur rosso bordeaux 😂 che forse avrai visto... e da precisare che io ODIO il rosso come colore.. ma in quel momento mi andava cosi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣😬 facci sapere!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai! Le avete disegnate voi??? Che bella questa cosa!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che mio marito non avevamo dubbi sulle fedi! Classica in oro giallo! È appena provate ci siamo innamorati!!! Però mi è successo con l’abito! Ho sempre sognato l’abito principesco, senza spalline e scollo a cuore! Mi sono sposata in abito a sirena, di pizzo e schiena scoperta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed invece succede...voglio vedere ora che vado io ho in mente un tipo di fede vediamo con che cosa esco fuori🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero che le nostre ci piacciano!Smiley xd
    avendole disegnate noi, non avevamo modelli di riferimento da provare.
    è vero che ci siamo fatti dei modellini di carta, ma non sono la stessa cosa soprattutto perchè mancano di spessore!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensavo potesse essere cosi e invece...!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avete azzeccato subito insomma 😊😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cone restare spiazzati 😬🤣 avete fatto bene avete tutto il tempo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una cosa che diamo per scontata ma non è cosi!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero!! Nn pensavo di metterci un ora e mezzo con le fedi visto avevamo già idea quali fossero e poi invece.. tutto il contrario!! C ho messo meno a scegliere l abito delle fedi!!! Ahahhahaahahha
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno del prossimo anno ma siamo andati a vederle per pura curiosità! Devo dire che sono andata lì con l'idea della classica e non ci abbiamo più capito nulla... per fortuna abbiamo tantissimo tempo!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non volevamo troppo elaborate e cosi è stato quelle che avevo in mente sono quelle acquistate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede con ogni cosa da vestito alle scarpe...sono loro che scelgono noi e non viceversa...😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l idea della.comoda classica 4,5mm l avevamo già provata, infine scelto fascia larga 5gr. Come per l.abito anche per le fedi pensi una cosa e ne scegli un altra🤦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione