Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Considerazioni tb e posso provare a fare un test?

Maryy, il 16 Marzo 2017 alle 09:37 Pubblicato in Future mamme 0 84

Buongiorno amiche!!! Premetto che non penso proprio di essere incinta, non me lo sento questo mese... però stamattina a 12po la temperatura mi segnala ancora un aumento. Ovviamente spero che si mantenga alta e che finalmente la cicogna abbia trovato la strada di casa mia...ve lo volevo mostrare e volevo chiedervi quando posso provare un test di gravidanza canadese (qualora si ma tenesse alta)...il ciclo dovrebbe arrivare il 19o20 marzo (due app sono discordanti)...grazie

grafico 12 po

grafico 12 po

84 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 19 Marzo 2017 alle 21:35
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, ti tengo aggiornata...sicuramente nel prossimo mese aprirò nuovi topic
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho fatto altri e come te lo stick ovulazione si vedeva un pochino e il canadese di gravidanza nn mi dava niente bianco vedi un pochino nel caso ti consiglio di cercare in internet giorni favorevoli per il concepimento e cerca di rispettare quei giorni consigliati e i nuovi stick clearblue forza aspetto veramente con tutto il cuore il tuo positivo
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco tesoro, io oggi sono a 15po...ma mi pare comunque tardi per uscire un negativo, cioè nel senso che se ero incinta si doveva già vedere la linetta, seppur leggera...poi inoltre ho addirittura la temperatura che sta scendendo, veramente non ho nessuna speranza...il test del 16po tuo è stato il primo che hai fatto o ne avevi fatto altri nei giorni precedenti?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 16po canadese gravidanza positivo e canadese ovulazione positivo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do uno sguardo ai miei e ti dico con precisione quando ho avuto il positivo canadese da gravidanza e quello d ovulazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso hai la foto del test d ovulazione?
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ho fatto quello di gravidanza ed è uscito negativo purtroppo, poi ho fatto uno di ovulazione sempre con la prima pipi e la linea si vede appena...quindi mi sa che devo aspettare le malefiche...non ce la faccio più a reggere questa situazione oggi è la festa del papà e mio marito ha pianto tutto il giorno soprattutto vedendo il nipotino che leggeva la letterina al papà...veramente sono scoraggiata, pensavo di fargli una sorpresa per oggi invece è stata solo una giornata infernale...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso fatto il test ovulazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto aspettiamo domani attendiamo
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara buongiorno, stamattina non me la sono sentita di ripetere il test perché avevo paura di un altro negativo...comunque la temperatura mi segnala un calo, quindi secondo me è inutile Smiley cry oggi è 37.01 quindi mi sa che questo mese non è andata. In ogni caso se domani mattina non mi sono venute ripeto il test e te lo mostro...che posso fare? Non può piovere per sempre...
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene cara, grazie mille!!! Un bacio, sei gentilissima!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se esce positivo lo stick ovulazione fai uno da gravidanza posta le foto un bacione lo spero tanto x te
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se ti scappa anche qst notte o mattina presto fai il test senza aspettare l importante che è pipì trattenuta da tante ore io l ho fatto alle tre della mattina
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, troppo dolceeeeSmiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, pure io minimo 4 mesi andati persi così.... Smiley sad
    la tb mi ha aiutato tantissimo a capire il mio corpo, ad accertarmi dell'avvenuta ovulazione e a trovare la lunghezza della mia fase luteale... così che ora posso rendermi meglio conto del funzionamento del mio corpo....

Per allegare test e grafico fai una foto o uno screenshot e poi lo alleghi caricando la foto Smiley winking

• Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravaaaa..anche io...credo di aver buttato all'aria . Ecco il mio test e grafico

Test ovulazione

Test ovulazione

Grafico tb

Grafico tb

• Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee..sei un tesoroSmiley heart ..le acchiappo una a una le piumette..Smiley smile...ho appena fatto il test...la linea del picco è quasi scura..sono vicina al picco e ho temperat basale 36.5
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai che anche io.. dopo aver utilizzato stick e tb.. mi sono resa conto che ovulavo più tardi di quello che pensavo... e controllare il calendario della mia app credo a volte ci siamo fermati coi compitini anche prima che ovulassi... Smiley ups
    ...ora infatti mi torna anche il fatto che quando andai dalla ginecologa per un controllo mi disse che avevo un follicolo di 20cm... mentre io ero convinta di aver già ovulato l'ovulino invece doveva sempre essere espulso..........

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le due linee le ha date anche il mese che non ho indicato picco dello stick mi pare... Basta che metti i dati del muco... Per curiosità prova...Si te lo meriteresto davvero un bel positivo... Ti mando un mega abbraccio virtuale e ti lancio qualche piumetta...chissà mai che portino fortuna Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te ... Smiley heart
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella..come procede? Come stai? Oggi al 12 pm ho 36,5 ,con muchi a chiara d'uovo. Ho letto che le due linee rosse compaiono quando indichi il positivo del test di ovulazione. Oggi pomeriggio inizio a farli..me ne restano solo tre...e devo usarli bene, xké non faccio in tempo a comprare altri. A parte capire l ovulazione, abb deciso di avere rapporti un g si uno no, xké mio marito ha tantissimi semini ma lenti..quindi il ginecologo mi ha detto che più lo facciamo meglio è...Smiley smile...questa volta ci proviamo anke dopo il picco. Sec me ho beccato poche volte l ovulaz e sono convinta di avere avuto rapp solo prima dell avvenuta ovulaz...incrocio le dita.questo è l 8 mese di tentativie non ne posso più.
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal di schienaaaa!!!! Devo dire mai avuto nel preciclo, anche se ho altri sintomi che ho anche nel preciclo, cioè doloretti al basso ventre, nausea e seno dolorante!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si potrebbe anche essere.. Pero non puoi esserne certa finche non riprovò il test domani... Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara l'ho fatto verso le 8 ma non con la prima urina perché alle 5 mi scappava e non ho pensato al test... Comunque provo ad aspettare domenica...ma ormai zero speranze
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary a che ora hai fatto quel test li??? Rifallo domani con la prima urina o se riesci aspetta domenica che è ancora meglio

• Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sicuramente lo sarà stato tesoro!!!! Laura ma potrebbe essere che l'esito é questo perché non l'ho fatto con la prima urina? Alle 5 mi scappava troppo e non ho pensato a conservarla per il test. Poi il test l'ho fatto con l'urina delle 8...
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara va bene ma lo faccio per farti contenta...io mi sono già arresa questo mese non mi sono capita, se ti ricordi nemmeno quando ho ovulato capivo gli stick!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Mary attendo il tuo test d ovulazione di domani sempre con la prima pipì del mattino
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, il punto è che sono sempre stata puntuale...quindi non capisco come mai questa cosa...il 27 ho appuntamento dalla ginecologa, speriamo di capirci qualcosa... So che potrebbe essere ancora presto infatti una ragazza mi ha contattata poco fa dicendo che lei ieri era a 13po e lo stick era bianco come il mio è oggi a 14po si è positivizzato...non credo sia il mio caso però
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io penso che senza il ritardo vero e proprio è sempre un azzardo fare il test, potrebbe ancora non rilevare niente. Aspetta ancora qualche giorno e se il ciclo non arriva riprova. E mi raccomando non ti abbattere di già, sei all'inizio e ti stai conoscendo, ci sta che non arriva subito. E te lo dice una che è più di un anno che prova Smiley ups Forza Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbatterti cara!!

domani magari riprova a fare il test... magari hai avuto un impianto tardivo... finchè non arriva il ciclo la speranza c'è sempre!! Smiley winking

e poi ci vuole pazienza.... noi siamo al settimo tentativo.... Smiley ups

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere... So che è difficile ma guarda in positivo una cosa, ora con la tb stai capendo come funzioni...e hai la certezza che ovuli... Sai cosa pensavo io ogni mese x autoconsolarmi? 'Dai nota positiva, se anche sta volta è negativo, quando arriverà il nostro positivo sarà una gioia ancora piu grande Smiley love '
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione